Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anni di prove;ora proviamo così!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anni di prove;ora proviamo così!!!

    ciao a tutti.vorrei cortesemente se qualcuno ha voglia di dare un occhio alla mia dieta e al piano di integrazione.sono ANNI che vado in palestra,ma risultati miseri miseri.ho addirittura fatto le analisi del testo e cortisolo 24 ore.diciamo che siamo al limite,ma di certo la mai ossatura mgra non mi permette grandi risultati,ma non son qua x lamentermi,ma anzi!!!poco alla volta,ma voglio arrivarci pure io a guardarmi con soddisfazione!!ecco perciò la mia dieta,ora sono in forza ma pensavo di mantenerla anche x la massa,che partirò fra un mesetto.
    ma partiamo ho 35 anni,alto178, 63kg(in luglio mi son messo in definizione...son arrivato al 5,5%...ma ho perso troppa massa magra,2,5kg da plico!!!)premetto che nonostante sia magro tendo a metter su subito nei fianchi se sgarro!!

    Colaz.ore 7:15
    2caffe mescolati con
    200ml latte hd
    60gr cornflakes integrali
    30gr whey(on 100% whey)

    ore 9mezza 10
    50-60gr bresaola
    25gr pane azzimo
    1 kiwy

    ore12:15
    100gr riso integrale
    200 gr carne rossa
    verdura abbondante

    ore 15:30
    30gr pro(on whey)
    1 mela

    0re 17:45 pre w.o.(30 min prima)
    50gr sintha 6 (bsn)
    5grbcaa

    post w.o.(subito finito allenamento)
    50gr sinta 6bcaa

    cena 50gr riso integ.
    150 gr carne bianca o pesce
    se non mi alleno la cena 200gr carne bianca o pesce.

    pre nanna 30gr caseine(on)

    integrazione.oltre ai bcaa pensavo:

    crea mono 3+3+3+3 da dividere durante il gg
    mattino con colazione 5 gr gluttamina(nutrabolic)
    pre e post w.o. 2gr tribulus
    post w.o assieme al sintha e bcaa 5 gr glutt,5gr arginina e beta alanina.sarei interessato anche ala taurina!che ne pensate?dosaggi e posizionamento durante la gg possono andare?ah,se avete qualche marca-prodotto che avete provato e vi siete trovati bene,ben venga.quale migliore cosa di chi l'ha provato!!i dubbi maggiori riguardano arginina,betaal. e taurina.
    Last edited by kris74; 29-09-2010, 21:04:47.

    #2
    Messaggio di moderazione

    Per eventuali consigli sull'integrazione vi è la sezione apposita del forum; cerchiamo di non andare OT.

    Commenta


      #3
      ok,scusami.era solam che le due cose son 1 complementare alla'ltra...mettendo solo la dieta o solo gli integrat è più difficile dare delle risposte...ora la posto dall'altra parte allora.

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
        ok,scusami.era solam che le due cose son 1 complementare alla'ltra...mettendo solo la dieta o solo gli integrat è più difficile dare delle risposte...ora la posto dall'altra parte allora.
        A tal proposito ricordo questa parte del regolamento della sezione "Integrazione":

        4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
        Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

        Chiarito ciò continuiamo rimanendo in tema

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎