ciao a tutti.vorrei cortesemente se qualcuno ha voglia di dare un occhio alla mia dieta e al piano di integrazione.sono ANNI che vado in palestra,ma risultati miseri miseri.ho addirittura fatto le analisi del testo e cortisolo 24 ore.diciamo che siamo al limite,ma di certo la mai ossatura mgra non mi permette grandi risultati,ma non son qua x lamentermi,ma anzi!!!poco alla volta,ma voglio arrivarci pure io a guardarmi con soddisfazione!!ecco perciò la mia dieta,ora sono in forza ma pensavo di mantenerla anche x la massa,che partirò fra un mesetto.
ma partiamo ho 35 anni,alto178, 63kg(in luglio mi son messo in definizione...son arrivato al 5,5%...ma ho perso troppa massa magra,2,5kg da plico!!!)premetto che nonostante sia magro tendo a metter su subito nei fianchi se sgarro!!
Colaz.ore 7:15
2caffe mescolati con
200ml latte hd
60gr cornflakes integrali
30gr whey(on 100% whey)
ore 9mezza 10
50-60gr bresaola
25gr pane azzimo
1 kiwy
ore12:15
100gr riso integrale
200 gr carne rossa
verdura abbondante
ore 15:30
30gr pro(on whey)
1 mela
0re 17:45 pre w.o.(30 min prima)
50gr sintha 6 (bsn)
5grbcaa
post w.o.(subito finito allenamento)
50gr sinta 6bcaa
cena 50gr riso integ.
150 gr carne bianca o pesce
se non mi alleno la cena 200gr carne bianca o pesce.
pre nanna 30gr caseine(on)
integrazione.oltre ai bcaa pensavo:
crea mono 3+3+3+3 da dividere durante il gg
mattino con colazione 5 gr gluttamina(nutrabolic)
pre e post w.o. 2gr tribulus
post w.o assieme al sintha e bcaa 5 gr glutt,5gr arginina e beta alanina.sarei interessato anche ala taurina!che ne pensate?dosaggi e posizionamento durante la gg possono andare?ah,se avete qualche marca-prodotto che avete provato e vi siete trovati bene,ben venga.quale migliore cosa di chi l'ha provato!!i dubbi maggiori riguardano arginina,betaal. e taurina.
ma partiamo ho 35 anni,alto178, 63kg(in luglio mi son messo in definizione...son arrivato al 5,5%...ma ho perso troppa massa magra,2,5kg da plico!!!)premetto che nonostante sia magro tendo a metter su subito nei fianchi se sgarro!!
Colaz.ore 7:15
2caffe mescolati con
200ml latte hd
60gr cornflakes integrali
30gr whey(on 100% whey)
ore 9mezza 10
50-60gr bresaola
25gr pane azzimo
1 kiwy
ore12:15
100gr riso integrale
200 gr carne rossa
verdura abbondante
ore 15:30
30gr pro(on whey)
1 mela
0re 17:45 pre w.o.(30 min prima)
50gr sintha 6 (bsn)
5grbcaa
post w.o.(subito finito allenamento)
50gr sinta 6bcaa
cena 50gr riso integ.
150 gr carne bianca o pesce
se non mi alleno la cena 200gr carne bianca o pesce.
pre nanna 30gr caseine(on)
integrazione.oltre ai bcaa pensavo:
crea mono 3+3+3+3 da dividere durante il gg
mattino con colazione 5 gr gluttamina(nutrabolic)
pre e post w.o. 2gr tribulus
post w.o assieme al sintha e bcaa 5 gr glutt,5gr arginina e beta alanina.sarei interessato anche ala taurina!che ne pensate?dosaggi e posizionamento durante la gg possono andare?ah,se avete qualche marca-prodotto che avete provato e vi siete trovati bene,ben venga.quale migliore cosa di chi l'ha provato!!i dubbi maggiori riguardano arginina,betaal. e taurina.
Commenta