Salve, sono un ragazzo di 26 anni alto m 1,73 per 72/73 kg. Da poche settimane ho cominciate a praticare la corsa con una frequenza media di 2 allenamenti alla settimana per un totale di 20 km circa. Essendo disoccupato non sono totalmente attivo. Vorrei "eliminare la pancia" senza però perdere massa magra. Posto la mia dieta e vorrei che mi faceste tutte le correzioni del caso e se possibile anche indicando possibili alternative (per variare gli alimenti)
Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con cereali Kellogs Frosties + un frutto (banana o mela) oppure 1 yogurt
Spuntino (non tutti i giorni): pizza da supermercato o focaccia con olive
Pranzo: 150 g pasta con sugo al basilico o 150 g gnocchi ripieni con sugo leggero + bistecca magra (o pesce) + verdura con poco olio d'oliva (carote,insalata,sedano o finocchi) + 1 fruttto(non sempre) tipo banana,mela o arancia
Spuntino: a volte panino con affettati (salame o prosciutto crudo) oppure yogurt
Cena: 100 gr spaghetti con sugo leggero + patate lesse con olio d'oliva + verdura con olio d'oliva + 1 frutto (non sempre)
Prenanna (non tutti i giorni,solo se ho fame): yogurt oppure pezzetto di pizza o focaccia
Grazie in anticipo
Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con cereali Kellogs Frosties + un frutto (banana o mela) oppure 1 yogurt
Spuntino (non tutti i giorni): pizza da supermercato o focaccia con olive
Pranzo: 150 g pasta con sugo al basilico o 150 g gnocchi ripieni con sugo leggero + bistecca magra (o pesce) + verdura con poco olio d'oliva (carote,insalata,sedano o finocchi) + 1 fruttto(non sempre) tipo banana,mela o arancia
Spuntino: a volte panino con affettati (salame o prosciutto crudo) oppure yogurt
Cena: 100 gr spaghetti con sugo leggero + patate lesse con olio d'oliva + verdura con olio d'oliva + 1 frutto (non sempre)
Prenanna (non tutti i giorni,solo se ho fame): yogurt oppure pezzetto di pizza o focaccia
Grazie in anticipo
Commenta