Vorrei asciugare il mio fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo994
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vorrei asciugare il mio fisico

Salve a tutti mi chiamo Matteo e sono di Messina.

Vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo un'alimentazione più corretta abbinata all'attività fisica, per poter esaltare i muscoli addominali e non.

Ho 16 anni, sono alto 1,73 e peso 62 kg (non sono affatto grosso, ho quel poco di pancetta che non mi permette di far vedere tutti i "cubetti" addominali ma solo quelli alti) e non sono particolarmente tendente ad ingrassare!

Pratico da due settimane Thai Boxe con tre sedute a settimana da 1 ora. Non corro molto. Vorrei come già espresso asciugare il fisico, ora vi posto su grandi linee quello che mangio, poichè non ho un'alimentazione statica.

Colazione
    Una tazza di latte con biscotti (generalmente gocciole)

Pranzo
    Piatto di pasta e frutta

Merenda
    Non ne faccio

Cena
    Carne
    Verdura

Già so le grandissime critiche che mi arriveranno... vi prego di essere il meno severo possibile ed aiutarmi

P.S.: ne approfitto per chiedervi un'altro dubbio sull'alimentazione. Dovrò mangiare a pranzo due volte a settimana fuori (per via di un corso pomeridiano di inglese)... posso mangiare panini come me lo faccio fare? Fesa di tacchino e pomodoro come vi sembra?

Mi affido a voi per correggere questa alimentazione... un grazie in anticipo, spero di non essermi scordato dati importanti.
    Cordiali saluti,
    Matteo!
    Last edited by matteo994; 13-10-2010, 14:54:08.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 122374
    • 3,735
    • 3,695
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• matteo994
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ecco il punto... io non ho un alimentazione precisa!
      SOLITAMENTE mangio di mattina latte e biscotti... a pranzo la pasta e verdura... e a cena carne e frutta

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

prendi spunto dalle diete del forum e stilane una che ti verrra corretta...il regolamento parla chiaro
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da matteo994 Visualizza Messaggio
          Ecco il punto... io non ho un alimentazione precisa!
          SOLITAMENTE mangio di mattina latte e biscotti... a pranzo la pasta e verdura... e a cena carne e frutta
          Premetto che sono solo un appassionato e i moderatori come MAx sapranno aiutarti molto meglio me....tuttavia voglio dirti che da quel poco che hai scritto non mi sembra buona per niente....e poi voglio chiederti una cosa....sei 1,73 e pesi 62 e vuoi asciugarti???? Inoltre dovresti inserire fonti proteiche almeno nei tre pasti principali.....inoltre dovresti fare gli spuntini a metà mattina e pomeriggio!

Commenta

Working...
          X