Ciao a tutti ho 27 anni e sono alto 1,80 per 88 kg con una discreta massa muscolare. esattamente un anno fa dopo una dieta low carb e molto lavoro aerobico ero arrivato a pesare 78 kg (11% massa grassa) con le vene sull'addome. ora da li sono ingrassato appunto una decina di kg grazie alla vita notturna, all'alcool e soprattutto dal mio brutto vizio di mangiare di tutto (specialmente carbo e latticini) prima di andare a dormire,a distanza di due ore circa dalla cena. non ne posso piu'!!! ho deciso di recuperare al piu' presto la forma che avevo conquistato con tanta fatica e sono pronto a tutto per recuperarla! ho riniziato ad allenarmi da una settimana con i pesi per 3 volte alla settimana LUN MER VEN mentre MAR e GIOV ho iniziato a fare pugilato. ovviamente ho riniziato anche la dieta che ora vi posto:
COLAZIONE
1 yogurt greco 0% 50 g cereali
SPUNTINO
1 pacchetto di mini rock enerzona da 1 blocco
PRANZO
150g fesa di tacchino o bresaola
1 mela
SPUNTINO
come la mattina oppure 80/100g di affettato magro
CENA
insalata
200g carne bianca o rossa o 300g pesce
SPUNTINO PRE NANNA
30g parmigiano (qui mi dovreste illuminare!!!)
il sabato sera sgarro
vi prego di dirmi cosa ne pensate e di aiutarmi dato che sono nuovo in questo forum e ho deciso di iscrivermi per la vostra competenza. vi prego di non deludermi !!! grazie
COLAZIONE
1 yogurt greco 0% 50 g cereali
SPUNTINO
1 pacchetto di mini rock enerzona da 1 blocco
PRANZO
150g fesa di tacchino o bresaola
1 mela
SPUNTINO
come la mattina oppure 80/100g di affettato magro
CENA
insalata
200g carne bianca o rossa o 300g pesce
SPUNTINO PRE NANNA
30g parmigiano (qui mi dovreste illuminare!!!)
il sabato sera sgarro
vi prego di dirmi cosa ne pensate e di aiutarmi dato che sono nuovo in questo forum e ho deciso di iscrivermi per la vostra competenza. vi prego di non deludermi !!! grazie
Commenta