Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    dieta:

    colazione

    300ml di latte con pan goccioli + 10 biscotti

    spuntino 10

    2 pacchetti schiaccitine(eheh sn a scuola) + succo 200 ml

    pranzo 100 gr di pasta + 100gr di carne +70 gr di grana+ yogurt + prosciuto cotto o crudo o bresaola

    spuntino banana + succo + prosciutto (50gr)

    cena pasta 100 gr carne 50 gr +grana 80gr + yougurt + bresaola 50 gr + tonno o simmenthal

    post notte normalmente non mangio niente.

    chiedo aiuto in quanto penso che sbagli su moltissime cose

    #2
    Per prima cosa devi postare + dati possibili..........
    età
    peso
    %bf
    anzianità di allenamento
    etc... etc.....
    a primo occhiata, tutta da rifare
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Posta i dati, comunque mi sembrano molti i carboidrati a prima occhiata

      Commenta


        #4
        ok allora ho 18 anni e mi alleno da 8 mesi, peso 80kg per 185 cm la %bf devo ancora calcolarla, appena ne sarò a conoscena la pubblicherò, comunque sono abbastanza pulito.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marvy92aa Visualizza Messaggio
          dieta:

          colazione

          300ml di latte con pan goccioli + 10 biscotti via biscotti e pan goccioli, sostituisci son 5-6 fette biscottate integrali, aggiungi una fonte proteica (albumi (5-6) oppure 30 grammi whey, o quello che preferisci)

          spuntino 10

          2 pacchetti schiaccitine(eheh sn a scuola) + succo 200 ml via le schiacciatine e il succo, panino con 70 grammi di fesa tacchino o altro affettato magro (bresaola), oppure scatoletta di tonno e per i carboidrati puoi bere un succo (pera che ha ig basso) +20 grammi mandorle o altra frutta secca

          pranzo
          pranzo 100 gr di pasta + 100gr di carne +70 gr di grana+ yogurt + prosciuto cotto o crudo o bresaola 100 gr pasta o riso + 150 gr carne o 150-200 pesce+verdure + 1 cucchiaino olio evo

          spuntino banana + succo + prosciutto (50gr) Come di mattina, oppure mela e affettato/tonno, ma è pre WO?

          cena pasta 100 gr carne 50 gr +grana 80gr + yougurt + bresaola 50 gr + tonno o simmenthal Cena dipende se è post workout o no!

          post notte normalmente non mangio niente. Pre notte volevi dire?

          chiedo aiuto in quanto penso che sbagli su moltissime cose
          Questi i miei consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
            Questi i miei consigli
            non è poco solo un cucchiaino d'olio a pranzo?
            p.s. marvy ma quali sono i tuoi obiettivi?aumentare di massa, definrti, mantenerti in linea??perchè la dieta varia a seconda di quello che è il tuo obiettivo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
              non è poco solo un cucchiaino d'olio a pranzo?
              p.s. marvy ma quali sono i tuoi obiettivi?aumentare di massa, definrti, mantenerti in linea??perchè la dieta varia a seconda di quello che è il tuo obiettivo..
              Il titolo del topic è "dieta massa"

              Comunque uno o 2 cucchiaini d'olio, non di più secondo me

              Commenta


                #8
                Citazione:
                Originalmente inviato da marvy92aa
                dieta:

                colazione

                300ml di latte con pan goccioli + 10 biscotti via biscotti e pan goccioli, sostituisci son 5-6 fette biscottate integrali, aggiungi una fonte proteica (albumi (5-6) oppure 30 grammi whey, o quello che preferisci)

                spuntino 10

                2 pacchetti schiaccitine(eheh sn a scuola) + succo 200 ml via le schiacciatine e il succo, panino con 70 grammi di fesa tacchino o altro affettato magro (bresaola), oppure scatoletta di tonno e per i carboidrati puoi bere un succo (pera che ha ig basso) +20 grammi mandorle o altra frutta secca

                pranzo
                pranzo 100 gr di pasta + 100gr di carne +70 gr di grana+ yogurt + prosciuto cotto o crudo o bresaola 100 gr pasta o riso + 150 gr carne o 150-200 pesce+verdure + 1 cucchiaino olio evo

                spuntino banana + succo + prosciutto (50gr) Come di mattina, oppure mela e affettato/tonno, ma è pre WO?

                cena pasta 100 gr carne 50 gr +grana 80gr + yougurt + bresaola 50 gr + tonno o simmenthal Cena dipende se è post workout o no!

                post notte normalmente non mangio niente. Pre notte volevi dire?

                chiedo aiuto in quanto penso che sbagli su moltissime cose


                allora lo spuntino è pre wo, lo faccio verso le 5, alle 6:45 inizio l'allenamento e quindi la cena è post wo, circa per le 20:30

                @albumino89 la dieta è per la massa
                grazie per i suggerimenti

                Commenta


                  #9
                  Se la cena è post WO allora mangia i carboidrati (riso,pasta) e togli olio e fibre!
                  Pre WO va bene lo spuntino della mattina (con le correzioni che ho apportato (anche una mela va bene al posto del pane)!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎