ciao a tutti mi sono iscritta oggi ma seguo il vastro sito e le vostre discussoni da un pò....volevo sapere se prima di un allenamento di pallavolo come spuntino vanno bene tre gallette di riso con marmellata e delle mandorle?
consiglio
Collapse
X
-
ok grazie....cmq volevo sapere se la mia alimentazione va bene per tonificare i muscoli senza crescere tanto....premessa ho delle intolleranze al latte e derivati e forse celiaca devo fare una visita a breve cmq
allora:
COLAZIONE: 30g fette biscottate con marmellata- o 4 frollini senza glutine- o una banana tutto qst accompagnato da un caffè o del the
SPUNTINO: frutta-o 2 gallette di riso conprosciutto-o delle carote con sedano- o un succo ananas
PRANZO:100-150g di carne bianca pollo o tacchino-verdura cruda o cotta
SPUNTINO: come sopra
CENA: se arrivo tardi dall allenamento una banana-senno un secondo di verdura con carne o pesce 100-150g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggiook grazie....cmq volevo sapere se la mia alimentazione va bene per tonificare i muscoli senza crescere tanto....premessa ho delle intolleranze al latte e derivati e forse celiaca devo fare una visita a breve cmq
allora:
COLAZIONE: 30g fette biscottate con marmellata- o 4 frollini senza glutine- o una banana tutto qst accompagnato da un caffè o del the
SPUNTINO: frutta-o 2 gallette di riso conprosciutto-o delle carote con sedano- o un succo ananas
PRANZO:100-150g di carne bianca pollo o tacchino-verdura cruda o cotta
SPUNTINO: come sopra
CENA: se arrivo tardi dall allenamento una banana-senno un secondo di verdura con carne o pesce 100-150gOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
la mia alimentazione
qlc può dirmi si la mia alimentazione va bene per definirmi....
peso 62 sono alta 1.75
COLAZIONE: mangio fette biscottate con marmellata 30gr con un caffè o thè
oppure dei frollini 4/6 senza glutine o galette di riso con marmellata oppure una banana con una tazza di caffè
SPUNTINO: un succo ananas, della verdura cruda carote o sedano, gallatte 3 con bresaola+ caffè
PRANZO: verdura cotta o cruda, con un secondo proteico(se l'allenamento è di pomeriggio tardi) + caffè
altrimenti 2 panini medi con bresaola una banana (se l'allenamento è primo pomeriggio)
SPUNTINO: una banana, oppure 3 gallette con bresaola o con marmellata
allenamento pallavolo
CENAassato di verdura con secondo proteico o verdura mista cotta o cruda con secondo proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggioqlc può dirmi si la mia alimentazione va bene per definirmi....
peso 62 sono alta 1.75
COLAZIONE: mangio fette biscottate con marmellata 30gr con un caffè o thè
oppure dei frollini 4/6 senza glutine o galette di riso con marmellata oppure una banana con una tazza di caffè
SPUNTINO: un succo ananas, della verdura cruda carote o sedano, gallatte 3 con bresaola+ caffè
PRANZO: verdura cotta o cruda, con un secondo proteico(se l'allenamento è di pomeriggio tardi) + caffè
altrimenti 2 panini medi con bresaola una banana (se l'allenamento è primo pomeriggio)
SPUNTINO: una banana, oppure 3 gallette con bresaola o con marmellata
allenamento pallavolo
CENAassato di verdura con secondo proteico o verdura mista cotta o cruda con secondo proteico
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
a colazione 30-35 grammi di fette biscottate...il secondi di proteine se è carne 100-150gr pesce idem.le uova 2 cottura alla cooche il secondi di verdura se è cotta tipo fagiolini spinaci ecc 200gr circa,quella cruda esempio mangio un finocchio, una o due carote del prezzemolo. il succo di frutta è 250ml,i panini che mangio prima dell allenamento pesano 60gr l'uno la bresaola o prosciutto 50-40gr
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggioa colazione 30-35 grammi di fette biscottate...il secondi di proteine se è carne 100-150gr pesce idem.le uova 2 cottura alla cooche il secondi di verdura se è cotta tipo fagiolini spinaci ecc 200gr circa,quella cruda esempio mangio un finocchio, una o due carote del prezzemolo. il succo di frutta è 250ml,i panini che mangio prima dell allenamento pesano 60gr l'uno la bresaola o prosciutto 50-40gr
grazie
nello spuntino togli il succo di ananas ( o sostituiscilo alle gallette...ma meglio le gallette), inserisci un pugnetto di frutta secca e una fonte proteica tipo bresaola o affettato magro. va bene la verdura, anche a sazietà
a pranzo e cena inserisci dell'olio extravergine di oliva un cucchiaio. se ti alleni nel pomeriggio tardi, tieni comunque il pane. togli la banana
quando ti fai le uova, farei una intera e due-tre albumi.
nello spuntino del pomeriggio, comportati come quello della mattinaLast edited by Ray Of Light; 01-10-2010, 01:35:26.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggioanche il prosciutto come affettato va bene? 50gr? le carote vanno bene nello spuntino?o sono troppo zuccherine?
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggiocmq cereali x ora non posso mangiarne...fette biscottate con marmellata o gallette o mangio anche un plunchey senza glutine
Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggiocapita quando faccio allenamento di pallavolo che finisco tardi 21e30-22 va bene un passato di sola verdura?
cena normalmente. altrimenti, se hai problemi di sonno (può succedere se si cena tardi) cerca di aumentare la bresaola e\o il pollo del giorno
Commenta
-
-
cosa posso mangiare oltre a qst spuntini
consiglio su cosa posso mangiare a colazione e nelle spuntini oltre a:
COLAZIONE: fette biscottate 30gr con marmellata senza zucchero thè e caffè- oppure 3 gallette di riso con marmellata....avvolte frollini senza glutine o plunchey senza glutine con thè e caffè o un bicchiere di succo all arancia rossa
SPUNTINO DELLA MATTINA:verdura cruda (carote-sedano)- 3 gallette di riso con bresaola- banana o un succo ananas
alla mattina potrei mangiare anche un uovo alla cooche con della fette biscottate- un succo con un panino con bresaola- una banana
Commenta
-
-
di l'olio ne uso 2 cucchiai totali tra pranzo e cena...il fatto dei cereali è che non bevo latte x intolleranza....qnd nn li mangio mi devo alternare con il panino fette biscottate e gallette....delle uova? alla cooche? alla mattina? o come puntino pomeridiano
Commenta
-
Commenta