consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopall
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

ciao a tutti mi sono iscritta oggi ma seguo il vastro sito e le vostre discussoni da un pò....volevo sapere se prima di un allenamento di pallavolo come spuntino vanno bene tre gallette di riso con marmellata e delle mandorle?
  • Guè
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 327
    • 49
    • 0
    • Send PM

sarebbe meglio lo spuntino farlo almeno 2 ore prima di allenarsi.
    cmq inserisci anche proteine..perchè gallette di riso e mandorle sono solo carbo e grassi.

Commenta

• giopall
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie....cmq volevo sapere se la mia alimentazione va bene per tonificare i muscoli senza crescere tanto....premessa ho delle intolleranze al latte e derivati e forse celiaca devo fare una visita a breve cmq
      allora:
      COLAZIONE: 30g fette biscottate con marmellata- o 4 frollini senza glutine- o una banana tutto qst accompagnato da un caffè o del the
      SPUNTINO: frutta-o 2 gallette di riso conprosciutto-o delle carote con sedano- o un succo ananas
      PRANZO:100-150g di carne bianca pollo o tacchino-verdura cruda o cotta
      SPUNTINO: come sopra
      CENA: se arrivo tardi dall allenamento una banana-senno un secondo di verdura con carne o pesce 100-150g

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggio
        ok grazie....cmq volevo sapere se la mia alimentazione va bene per tonificare i muscoli senza crescere tanto....premessa ho delle intolleranze al latte e derivati e forse celiaca devo fare una visita a breve cmq
        allora:
        COLAZIONE: 30g fette biscottate con marmellata- o 4 frollini senza glutine- o una banana tutto qst accompagnato da un caffè o del the
        SPUNTINO: frutta-o 2 gallette di riso conprosciutto-o delle carote con sedano- o un succo ananas
        PRANZO:100-150g di carne bianca pollo o tacchino-verdura cruda o cotta
        SPUNTINO: come sopra
        CENA: se arrivo tardi dall allenamento una banana-senno un secondo di verdura con carne o pesce 100-150g
        Che dici di fare PRIMA la visita e POI passi di qui con delle info più sicure?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• giopall
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

la mia alimentazione

qlc può dirmi si la mia alimentazione va bene per definirmi....
          peso 62 sono alta 1.75
          COLAZIONE: mangio fette biscottate con marmellata 30gr con un caffè o thè
          oppure dei frollini 4/6 senza glutine o galette di riso con marmellata oppure una banana con una tazza di caffè
          SPUNTINO: un succo ananas, della verdura cruda carote o sedano, gallatte 3 con bresaola+ caffè
          PRANZO: verdura cotta o cruda, con un secondo proteico(se l'allenamento è di pomeriggio tardi) + caffè
          altrimenti 2 panini medi con bresaola una banana (se l'allenamento è primo pomeriggio)
          SPUNTINO: una banana, oppure 3 gallette con bresaola o con marmellata
          allenamento pallavolo
          CENAassato di verdura con secondo proteico o verdura mista cotta o cruda con secondo proteico

Commenta

• Alphard
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 14979
            • 92
            • 362
            • Send PM

Messaggio di moderazione

Continua pure in questa discussione.

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

qlc può dirmi si la mia alimentazione va bene per definirmi....
              peso 62 sono alta 1.75
              COLAZIONE: mangio fette biscottate con marmellata 30gr con un caffè o thè
              oppure dei frollini 4/6 senza glutine o galette di riso con marmellata oppure una banana con una tazza di caffè
              SPUNTINO: un succo ananas, della verdura cruda carote o sedano, gallatte 3 con bresaola+ caffè
              PRANZO: verdura cotta o cruda, con un secondo proteico(se l'allenamento è di pomeriggio tardi) + caffè
              altrimenti 2 panini medi con bresaola una banana (se l'allenamento è primo pomeriggio)
              SPUNTINO: una banana, oppure 3 gallette con bresaola o con marmellata
              allenamento pallavolo
              CENAassato di verdura con secondo proteico o verdura mista cotta o cruda con secondo proteico
              mancano le grammature. cerca di inserirle, anche con una certa approssimazione

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• giopall
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

a colazione 30-35 grammi di fette biscottate...il secondi di proteine se è carne 100-150gr pesce idem.le uova 2 cottura alla cooche il secondi di verdura se è cotta tipo fagiolini spinaci ecc 200gr circa,quella cruda esempio mangio un finocchio, una o due carote del prezzemolo. il succo di frutta è 250ml,i panini che mangio prima dell allenamento pesano 60gr l'uno la bresaola o prosciutto 50-40gr
                grazie

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

a colazione 30-35 grammi di fette biscottate...il secondi di proteine se è carne 100-150gr pesce idem.le uova 2 cottura alla cooche il secondi di verdura se è cotta tipo fagiolini spinaci ecc 200gr circa,quella cruda esempio mangio un finocchio, una o due carote del prezzemolo. il succo di frutta è 250ml,i panini che mangio prima dell allenamento pesano 60gr l'uno la bresaola o prosciutto 50-40gr
                  grazie
                  a colazione evita i frollini, meglio le fette biscottate o meglio ancora gallette di riso o cereali o muesli (cereali, frutta essiccata e frutta secca, stop) senza zuccheri e troiai vari aggiunti. se vuoi puoi inserire anche qui della bresaola

nello spuntino togli il succo di ananas ( o sostituiscilo alle gallette...ma meglio le gallette), inserisci un pugnetto di frutta secca e una fonte proteica tipo bresaola o affettato magro. va bene la verdura, anche a sazietà

a pranzo e cena inserisci dell'olio extravergine di oliva un cucchiaio. se ti alleni nel pomeriggio tardi, tieni comunque il pane. togli la banana
                  quando ti fai le uova, farei una intera e due-tre albumi.

nello spuntino del pomeriggio, comportati come quello della mattina
                  Last edited by Ray Of Light; 01-10-2010, 01:35:26.

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• giopall
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

anche il prosciutto come affettato va bene? 50gr? le carote vanno bene nello spuntino?o sono troppo zuccherine?

Commenta

• giopall
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq cereali x ora non posso mangiarne...fette biscottate con marmellata o gallette o mangio anche un plunchey senza glutine

Commenta

• giopall
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2010
                        • 18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

capita quando faccio allenamento di pallavolo che finisco tardi 21e30-22 va bene un passato di sola verdura?

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

anche il prosciutto come affettato va bene? 50gr? le carote vanno bene nello spuntino?o sono troppo zuccherine?
                          va bene il prosciutto, sgrassato il più possibile. vanno bene la carote

cmq cereali x ora non posso mangiarne...fette biscottate con marmellata o gallette o mangio anche un plunchey senza glutine
                          evita il plumcake, tieni le gallette di riso o mais, o cerca dei cornflakes senza glutine

capita quando faccio allenamento di pallavolo che finisco tardi 21e30-22 va bene un passato di sola verdura?
                          perche' vuoi togliere anche l'olio?
                          cena normalmente. altrimenti, se hai problemi di sonno (può succedere se si cena tardi) cerca di aumentare la bresaola e\o il pollo del giorno

Commenta

• giopall
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cosa posso mangiare oltre a qst spuntini

consiglio su cosa posso mangiare a colazione e nelle spuntini oltre a:
                            COLAZIONE: fette biscottate 30gr con marmellata senza zucchero thè e caffè- oppure 3 gallette di riso con marmellata....avvolte frollini senza glutine o plunchey senza glutine con thè e caffè o un bicchiere di succo all arancia rossa
                            SPUNTINO DELLA MATTINA:verdura cruda (carote-sedano)- 3 gallette di riso con bresaola- banana o un succo ananas

alla mattina potrei mangiare anche un uovo alla cooche con della fette biscottate- un succo con un panino con bresaola- una banana

Commenta

• giopall
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

di l'olio ne uso 2 cucchiai totali tra pranzo e cena...il fatto dei cereali è che non bevo latte x intolleranza....qnd nn li mangio mi devo alternare con il panino fette biscottate e gallette....delle uova? alla cooche? alla mattina? o come puntino pomeridiano

Commenta

Working...
                              X