Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come tornare in forma? HELp !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dieta MATTEO:

    Colazione: //

    Merenda: panino con affettato prosciutto/petto di pollo/tonno

    pranzo: pasta 90gr o panino sempre con affettato vario tonno ecc

    merenda: ogni tanto qualche biscotto vario, frutta è raro che la prendo, yougurt

    cena:
    90gr pasta o carne o pesce + insalata e frutta

    Cosa posso eliminare e aggiungere per ottenere una buona dieta adatta al mio attuale metabolismo?

    Prerisposta a matt911 Sono un suo friend

    Commenta


      #17
      quoto andrea

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
        Dieta MATTEO:

        Colazione: //

        Merenda: panino con affettato prosciutto/petto di pollo/tonno

        pranzo: pasta 90gr o panino sempre con affettato vario tonno ecc

        merenda: ogni tanto qualche biscotto vario, frutta è raro che la prendo, yougurt

        cena:
        90gr pasta o carne o pesce + insalata e frutta

        Cosa posso eliminare e aggiungere per ottenere una buona dieta adatta al mio attuale metabolismo?

        Prerisposta a matt911 Sono un suo friend
        apri una tua discussione dandoci anche i tuoi dati e gli obiettivi...

        Commenta


          #19
          @Matt911
          ciao

          guarda ero nelle tue stesse condizioni (mo e anche peggio) cmq per fartela breve cerca di usare affettati "magri" come bresaola o fesa di tacchino e alla sera cerca di limitare l'uso di carboidrati e vedrai che pian piano qualcosa di sicuro migliorerà

          poi cmq per articolare meglio il discorso dovresti postare la tua alimentazione tipo in maiera dettagliata cosi da poterti meglio consigliare
          Last edited by TheIronmike; 28-09-2010, 09:47:31.

          Commenta


            #20
            @TheIronmike

            Andrea ha postato per me la mia alimentazione dato che io non sapevo bene organizzarla che intendi per "dettagliata" non essendo un esperto di diete non riesco a capire. Grazie comunque per i tuoi consigli

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
              Dieta MATTEO:

              Colazione: //

              Merenda: 1 panino con affettato bresaola o fesa di tacchino/petto di pollo/tonno al naturale

              pranzo: pasta 50gr + 200g carne magra o pesce se invece sei fuori casa, panino come sopra

              merenda: frutta di stagione, yougurt

              cena:
              50gr pasta + 200g carne magra o pesce + insalata
              guarda a grandi linee farei cosi considerand i tempi e le abitudini che hai

              Commenta


                #22
                ricordo che prima di dare consigli si devono conoscere i dati dell'utente.

                Commenta


                  #23
                  di che dati hai bisogno? se puoi elencameli .

                  @TheIronmike
                  Grazie ma volevo chiederti altre due cosette sui condimenti della pasta e dell'insalata e su che tipo di carne\pesce che posso mangiare .

                  Commenta


                    #24
                    non ce piu nessuno?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Matt911 Visualizza Messaggio
                      di che dati hai bisogno? se puoi elencameli .

                      i tuoi dati li hai già forniti, il messaggio andava a theironmike che ha dato consigli al tuo amico andrea senza sapere niente su di lui

                      Commenta


                        #26
                        luna qui ti volevo
                        matt911 ha detto che andrea_91 ha postato la sua alimentazione ed io in buona fede non ho fatto altro che correggere l'alimentazione di matt91 in alcune cosa senza aggiungere nulla


                        qui ti posto il messaggio

                        Originariamente Scritto da Matt911 Visualizza Messaggio
                        @TheIronmike

                        Andrea ha postato per me la mia alimentazione dato che io non sapevo bene organizzarla che intendi per "dettagliata" non essendo un esperto di diete non riesco a capire. Grazie comunque per i tuoi consigli

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da TheIronmike Visualizza Messaggio
                          luna qui ti volevo
                          matt911 ha detto che andrea_91 ha postato la sua alimentazione ed io in buona fede non ho fatto altro che correggere l'alimentazione di matt91 in alcune cosa senza aggiungere nulla


                          qui ti posto il messaggio
                          scusa per l'errore, hai ragione, ora ritiro l'avvertimento.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Matt911 Visualizza Messaggio
                            di che dati hai bisogno? se puoi elencameli .

                            @TheIronmike
                            Grazie ma volevo chiederti altre due cosette sui condimenti della pasta e dell'insalata e su che tipo di carne\pesce che posso mangiare .
                            guarda non sapendo le tue abitudini in fatto di condimenti, il mio consiglio in linea di massima e di non usare panna per la pasta ma tenerti su condimenti leggeri tipo sughetti con tonno (al naturale) come olio usa l'extravergine di oliva e per la carne io son dell'idea che basta che sia visivamente magra me qualunque tipo vada bene dal petto di pollo al maiale

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎