Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo per....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto tempo per....

    Quanto tempo mi occorre per perdere 7 kg considerando che:

    1) peso 74 kg
    2) sono alto 177cm
    3) ho circa il 20% di grasso
    4) oggi ho iniziato la metabolica
    5) sto a 1700kcal al giorno
    6) il mio fabbisongo in definizione secondo Di Pasquale è 35kcalx74kg e cioè 2600kcal ma io, ripeto, mangio solo 1700kcal....

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Amico giaga, fa aerobica appena alzato la mattina. Vedrai che farai prestissimo a perderli.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originally posted by MadBebe
      Amico giaga, fa aerobica appena alzato la mattina. Vedrai che farai prestissimo a perderli.

      Ciao, MadBebe
      Farò prestissimo a perderli per l'aerobica o per la dieta?

      Te lo chiedo perchè aerobica nn ho voglia di farla appena sveglio (per il momento) e poi cmq se si è in metabolica è uguale fare aerobica appena svegli, alle 12.00 o alle 20.00, tanto i carbo nn ci sono mai!
      O mi sbaglio?

      Ciauz....


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        Si ma vieni da un digiuno notturno.....quindi UP per cardio appena sveglio, se hai le possibilità.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Ok per quanto riguarda i tempi di perdita peso?

          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Ciao

            io sono sceso in circa 3 mesi di 20kg, dopo aver accumulato fino a febbraio un pò di ritenzione idrica/grasso

            Facendo aerobica di mattina {solo 20 minuti purtroppo} a digiuno e 40 di sera {in due sessioni} .

            Ora vorrei scendere di altri 4 kg giusto per entrare in una fase di massa asciutto e pronto ad usare tutto quello che mangerò al meglio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎