Riparto piano piano..please help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

    Riparto piano piano..please help

    ragazzi sono stato fermo fino a settimana scorsa per varie sfighe, in un mese ho perso tono muscolare, ho messo qualche kg e mi sento fuori forma siccome ricomincio i miei allenamenti vorrei abbinare una alimentazione sana in modo da perdere peso.. non sono interessato molto a mantenere la massa ecc perchè come sapete faccio muay thai e mma perciò non punto all'estetica, non nascondo però che sul lungo termine vorrei arrivare al minimo peso possibile ma definito

    ora mi allenerò 4 volte a settimana muay thai
    sono alto 188 e peso 92kg bf 18%

    vorrei partire da questo schema
    colazione
    200gr albumi
    50gr fette integrali
    200ml di succo d'arancia senza zucchero (home made)
    1 supradyn

    spuntino
    100gr bresaola
    30 gr noci

    pranzo
    130gr riso
    200gr carne
    verdura
    20 gr olio

    spuntino prewo
    1 banana e 30gr proteine

    allenamento 2 ore fino a sera tardi

    cena
    50gr pane tostato
    200gr petto di pollo
    verdure con 1 cucchiaio d'olio

    Totale
    2250kcal
    pro 195
    cho 220
    fat 70

    nei giorni di rest sostituisco il riso\pasta del pranzo con 200gr di legumi
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Stai già seguendo questa dieta?

    Io sono per le correzioni in corsa. Cmq in generale non mi sembra male, anzi.
    Dovresti iniziarla, insieme agli allenamenti di mt, e vedere dopo almeno 10 giorni l'effetto. Ovviamente se le kcal sono troppo poche (cioè le tagli troppo drasticamente) te ne accorgi perchè hai eccessivi attacchi di fame. Non dovresti avere gare nel breve periodo, quindi meglio partire gradualemente e tagliare di settimana in settimana, vedendo il risultato.

    Io reputo importante, ma soggettiva, in definizione l'integrazione di sali minerali, vitamine, BCAA o anticatabolici ecc.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta

    • LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
      Stai già seguendo questa dieta?

      Io sono per le correzioni in corsa. Cmq in generale non mi sembra male, anzi.
      Dovresti iniziarla, insieme agli allenamenti di mt, e vedere dopo almeno 10 giorni l'effetto. Ovviamente se le kcal sono troppo poche (cioè le tagli troppo drasticamente) te ne accorgi perchè hai eccessivi attacchi di fame. Non dovresti avere gare nel breve periodo, quindi meglio partire gradualemente e tagliare di settimana in settimana, vedendo il risultato.

      Io reputo importante, ma soggettiva, in definizione l'integrazione di sali minerali, vitamine, BCAA o anticatabolici ecc.
      no, ho intenzione di iniziarla domani e non sgarrare per 10 giorni, al massimo un succo di frutta il sabato sera x compagnia vitamine e sali minerali già ci sono, i bcca li ho, come sarebbe meglio prenderli?

      grazie red
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      • redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        no, ho intenzione di iniziarla domani e non sgarrare per 10 giorni, al massimo un succo di frutta il sabato sera x compagnia vitamine e sali minerali già ci sono, i bcca li ho, come sarebbe meglio prenderli?

        grazie red
        allora inzia così, e riportala nel tuo diario. Poi ogni tanto posta le impressioni e vediamo di correggerla.

        Bcaa prima e dopo l'attività. Generalmente 1gr per ogni chilo. Quindi 9 grammi nel tuo caso divisi tra prima e dopo l'allenamento. Io aumenterei la dose soprattutto post wo per velocizzare il recupero. Con pochi euro ti coniglio di acquistare vitc e attestarti sui 1,5 grammi al giorno.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta

        • LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

          #5
          ok brother grazie mille, la passo subito di la e vediamo che succede
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta

          Working...
          X