Ciao a tutti ragazzi,
ho una domanda da porvi: è possibile che dopo un pò di tempo che si mantiene una dieta da massa il corpi si abitui e dopo un iniziale aumento di peso non si abbiano più risultati? Mi è capitato quest' estate, in cui in 3 mesi ho messo circa 3kg (molti di ciccia) ma da un pò di tempo a questa parte non ho più nessun aumento…come vi comportate voi in questi casi? Non sono sicuro di poter aumentare ancora le calorie visto che mi sento sempre sazio durante la giornata…che consigliate?
Questa è la mia dieta attuale:
Colazione ore 9:30
Latte ps 300ml
Yogurt greco 170g
Fette biscottate 4
Whey 10g
Pranzo ore 13:30
Pasta 120g
Pane 80g
Carne/Pesce/Uova 200g
Insalata
Frutta 1pesca+poca uva
WO ore 17:30
Post-WO ore 19:00
Whey 30g
Gallette di riso 5 / Frutta (uva o mela)
Cena ore 21:30
Carne/Pesce/Uova 250g
Pane 120g
Frutta come a pranzo
Naturalmente uso anche olio per condire gli alimenti…le grammature sono indicative in quanto non sono io a cucinare. Non penso che concettualmente sia sbagliata e mi sembra abbastanza bilanciata.
I miei dati sono:
Altezza 1,80m
Peso 70kg
Anzianità di allenamento 2 anni
Per me vedere le mie foto (nn ve le consiglio ) potete guardare sul mio diario. Ciao a tutti
ho una domanda da porvi: è possibile che dopo un pò di tempo che si mantiene una dieta da massa il corpi si abitui e dopo un iniziale aumento di peso non si abbiano più risultati? Mi è capitato quest' estate, in cui in 3 mesi ho messo circa 3kg (molti di ciccia) ma da un pò di tempo a questa parte non ho più nessun aumento…come vi comportate voi in questi casi? Non sono sicuro di poter aumentare ancora le calorie visto che mi sento sempre sazio durante la giornata…che consigliate?
Questa è la mia dieta attuale:
Colazione ore 9:30
Latte ps 300ml
Yogurt greco 170g
Fette biscottate 4
Whey 10g
Pranzo ore 13:30
Pasta 120g
Pane 80g
Carne/Pesce/Uova 200g
Insalata
Frutta 1pesca+poca uva
WO ore 17:30
Post-WO ore 19:00
Whey 30g
Gallette di riso 5 / Frutta (uva o mela)
Cena ore 21:30
Carne/Pesce/Uova 250g
Pane 120g
Frutta come a pranzo
Naturalmente uso anche olio per condire gli alimenti…le grammature sono indicative in quanto non sono io a cucinare. Non penso che concettualmente sia sbagliata e mi sembra abbastanza bilanciata.
I miei dati sono:
Altezza 1,80m
Peso 70kg
Anzianità di allenamento 2 anni
Per me vedere le mie foto (nn ve le consiglio ) potete guardare sul mio diario. Ciao a tutti
Commenta