Dopo gli allenamenti di basket faccio il seguente spuntino:200g di yogurt magro con 25 g di frutta secca mista. Soltanto che il sapore è amarognolo, per migliorarlo?? Pensavo al miele...ke dite?
Spuntino
Collapse
X
-
Allora gioco a basket 4 volte a settimana un'ora e mezza e prima faccio 30 minuti di palestra,vorrei mettere un po di massa in più, sono 177cm per 73 kg, 18 anni, studio
Colazione:150g di cereali integrali con 0,6l di latte
Spuntino:60g di pane con 70g fesa tacchino
Pranzo:150g di pasta con 120 g di tonno oppure provo tortellini(che credo abbiano buoni valori) risotto alla pescatora fatto da me quindi il pesce cotto con solo acqua, un cucchiaio d'olio evo e verdura
Spuntino: quello citato sopra
Cena:200g di carne, pesce, verdura a volonta, cucchiaio olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioDopo gli allenamenti di basket faccio il seguente spuntino:200g di yogurt magro con 25 g di frutta secca mista. Soltanto che il sapore è amarognolo, per migliorarlo?? Pensavo al miele...ke dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioE perchè sto yogurt da solo a schifo, poi un po di frutta secca per alzare le quote di pro e grassi...perchè è sbagliato? Se mi allenassi dopo lo spuntino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kobe9258 Visualizza MessaggioE perchè sto yogurt da solo a schifo, poi un po di frutta secca per alzare le quote di pro e grassi...perchè è sbagliato? Se mi allenassi dopo lo spuntino?
2. Lo yogurt puoi dolcificarlo con del miele o altro dolcificante.
3. La frutta secca contiene proteine a basso VB. Di queste te ne fai ben poco.
4. La frutta secca contiene grassi che nel post-wo non sono consigliati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta