Ciao a tutti,sono marco,ho 26 anni...il mio obiettivo è migliorare il tono muscolare,cercando di riuscire ad aumentare il volume...sono alto 1,77 peso 74 kg circa..
colazione: cereali integrali + 250 yougurth bianco allo 0,1
30 gr di proteine in acqua,dispongo di vari tipi di proteine in quanto ho sempre comprato di testa mia..ma quali sono le più indicate?ho ho disponibili 1 barattolo per ciascuno di: Bsn syntha 6; Soy protein isatori; Muscletech Nitrotech; Isosensation 93 ultimate nutrition; Whey pro Universal nutrition..
metà mattina: panino integrale con 80 grammi bresaola
pranzo: pasta + fesa tacchino o pesce o bresaola o pollo o tacchino o carne rossa il tutto su 200 grammi circa
verdure con 1 cucchiaino evo
pomeriggio: 30 gr proteine in acqua e ditemi voi quale tra quelle elencate
30 minuti prima allenamento 4 bcaae e creatina in capsule 5 grammi (ultimate nutrition)
post allenamento: 4 bcaa e 5 gr creatina
cena: 100 gr riso in bianco ; un secondo come a pranzo
ho disponibili come integratori ancora 1 barattolo di zma; ae2 e ceo della nutrabolics e il glutabolic....
grazie
colazione: cereali integrali + 250 yougurth bianco allo 0,1
30 gr di proteine in acqua,dispongo di vari tipi di proteine in quanto ho sempre comprato di testa mia..ma quali sono le più indicate?ho ho disponibili 1 barattolo per ciascuno di: Bsn syntha 6; Soy protein isatori; Muscletech Nitrotech; Isosensation 93 ultimate nutrition; Whey pro Universal nutrition..
metà mattina: panino integrale con 80 grammi bresaola
pranzo: pasta + fesa tacchino o pesce o bresaola o pollo o tacchino o carne rossa il tutto su 200 grammi circa
verdure con 1 cucchiaino evo
pomeriggio: 30 gr proteine in acqua e ditemi voi quale tra quelle elencate
30 minuti prima allenamento 4 bcaae e creatina in capsule 5 grammi (ultimate nutrition)
post allenamento: 4 bcaa e 5 gr creatina
cena: 100 gr riso in bianco ; un secondo come a pranzo
ho disponibili come integratori ancora 1 barattolo di zma; ae2 e ceo della nutrabolics e il glutabolic....
grazie
Commenta