salve a tutti, vorrei dei pareri riguardo al tipo di alimentazione ke sto seguendo(dato ke tutti dubitano sulla possibilità di incrementare della mass apulita)
22 anni
altezza 175cm
peso attuale 73,8kl
BMI:24,1
massa grassa 10,9kl(14,7 %)
massa magra 62,9 kl
acqua corporea 46 kl(62,3 %)
polso 17 cm
i dati sopra elencati sono presi dall'analizzatore della bio-impedenza
nn vi posto la dieta ke seguo ogni giorno,ma vi dico in grosso modo cosa mangio:
colazione 250/300ml di latte parzialmente scremato con 5 fette biscottate
spuntino:250gr di succo di frutta senza zucchero(la fruta nn la mangio) piu uno yogurt
pranzo 70gr o 80 gr di riso max
pollo o tonno o vitello o legumi o prosciutto cotto(alimenti altamenti proteici grammature libere, ma mi tengo sui 150/250gr max)
verdure
spuntino:dopo il wo xkè mi alleno alle 15, o un succo di frutta normale contenente zucchero, o uno yogurt
cena: come il secondo ke ho a pranzo +piu 90 gr di pane cn verdure
consumo inoltre 2 cucchiai di olio d'oliva al di
-consumo 1 vlt a sett i legumi a pranzo cn 60 gr di pasta
-consumo 1 vlt a sett di cena 2 uova
- seguo codesta dieta fino al sabato pranzo, poi la sera mi sfondo di pizze, mentre la domenica mangio di tutto a grandi quantità anke i l dolce
mi alleno 4 vlt a settimana,inizierò ad integrare il mese proximo cn proteine , bcaa e gluta.....
adesso il mio terrore è quello di ingrassare!! ma nello stesso tempo voglio incrementare la famosa MASSA PULITA....
p.s controllando con la bio-impedenza dal 31/08/2010 al 21/09/2010
la massa grassa è aumentata di 100 gr mentre la magra di 300gr...kosa pensate al riguardo!??? rispondete vi ringrazio
22 anni
altezza 175cm
peso attuale 73,8kl
BMI:24,1
massa grassa 10,9kl(14,7 %)
massa magra 62,9 kl
acqua corporea 46 kl(62,3 %)
polso 17 cm
i dati sopra elencati sono presi dall'analizzatore della bio-impedenza
nn vi posto la dieta ke seguo ogni giorno,ma vi dico in grosso modo cosa mangio:
colazione 250/300ml di latte parzialmente scremato con 5 fette biscottate
spuntino:250gr di succo di frutta senza zucchero(la fruta nn la mangio) piu uno yogurt
pranzo 70gr o 80 gr di riso max
pollo o tonno o vitello o legumi o prosciutto cotto(alimenti altamenti proteici grammature libere, ma mi tengo sui 150/250gr max)
verdure
spuntino:dopo il wo xkè mi alleno alle 15, o un succo di frutta normale contenente zucchero, o uno yogurt
cena: come il secondo ke ho a pranzo +piu 90 gr di pane cn verdure
consumo inoltre 2 cucchiai di olio d'oliva al di
-consumo 1 vlt a sett i legumi a pranzo cn 60 gr di pasta
-consumo 1 vlt a sett di cena 2 uova
- seguo codesta dieta fino al sabato pranzo, poi la sera mi sfondo di pizze, mentre la domenica mangio di tutto a grandi quantità anke i l dolce
mi alleno 4 vlt a settimana,inizierò ad integrare il mese proximo cn proteine , bcaa e gluta.....
adesso il mio terrore è quello di ingrassare!! ma nello stesso tempo voglio incrementare la famosa MASSA PULITA....
p.s controllando con la bio-impedenza dal 31/08/2010 al 21/09/2010
la massa grassa è aumentata di 100 gr mentre la magra di 300gr...kosa pensate al riguardo!??? rispondete vi ringrazio
Commenta