dieta..incremento pulito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kekko_napoletano
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta..incremento pulito

    salve a tutti, vorrei dei pareri riguardo al tipo di alimentazione ke sto seguendo(dato ke tutti dubitano sulla possibilità di incrementare della mass apulita)

    22 anni
    altezza 175cm
    peso attuale 73,8kl
    BMI:24,1
    massa grassa 10,9kl(14,7 %)
    massa magra 62,9 kl
    acqua corporea 46 kl(62,3 %)
    polso 17 cm

    i dati sopra elencati sono presi dall'analizzatore della bio-impedenza

    nn vi posto la dieta ke seguo ogni giorno,ma vi dico in grosso modo cosa mangio:
    colazione 250/300ml di latte parzialmente scremato con 5 fette biscottate

    spuntino:250gr di succo di frutta senza zucchero(la fruta nn la mangio) piu uno yogurt

    pranzo 70gr o 80 gr di riso max
    pollo o tonno o vitello o legumi o prosciutto cotto(alimenti altamenti proteici grammature libere, ma mi tengo sui 150/250gr max)
    verdure

    spuntino:dopo il wo xkè mi alleno alle 15, o un succo di frutta normale contenente zucchero, o uno yogurt

    cena: come il secondo ke ho a pranzo +piu 90 gr di pane cn verdure

    consumo inoltre 2 cucchiai di olio d'oliva al di
    -consumo 1 vlt a sett i legumi a pranzo cn 60 gr di pasta
    -consumo 1 vlt a sett di cena 2 uova
    - seguo codesta dieta fino al sabato pranzo, poi la sera mi sfondo di pizze, mentre la domenica mangio di tutto a grandi quantità anke i l dolce

    mi alleno 4 vlt a settimana,inizierò ad integrare il mese proximo cn proteine , bcaa e gluta.....

    adesso il mio terrore è quello di ingrassare!! ma nello stesso tempo voglio incrementare la famosa MASSA PULITA....

    p.s controllando con la bio-impedenza dal 31/08/2010 al 21/09/2010
    la massa grassa è aumentata di 100 gr mentre la magra di 300gr...kosa pensate al riguardo!??? rispondete vi ringrazio
  • kekko_napoletano
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    please

    rispondete x favore,cerco aiuto

    Commenta

    • simone1990
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 297
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #3


      segui le linee guida in questo articolo. Tutto sommato la tua dieta non è malaccio, i principi ci sono, devi solo aggiustare qualcosina, tipo le pizze ed i dolci (http://www.bodyweb.com/threads-consi...da-alluso.html)

      per l'integrazione post wo fari un 0,5g/kgpeso di proteine veloce assorbimento (tipo whey o carne magra)+ 1g/kgpeso cho alto i.g.
      Per ottenere massa pulita devi stare molto attento alle kcal, a non esagerare troppo con i pasti liberi, con i chos...ed ovviamente allenarti seriamente. Ottenere massa pulita non è impossibile, bisogna solo conoscersi bene e provare...poi è ovvio che in massa, essendo la dieta ipercal, un po' di grasso emerge, ma c'è modo e modo

      Commenta

      • kekko_napoletano
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie

        ti ringrazio, 6 stato gentilissimo....effettivamente si ho immaginato ke i dolci sopratutto sono quelli ke mi danneggiano....infatti ti dico ke sett scorsa sia giovedi,venerdi e domenica ho sgarrato di brutto con dolci e nn solo....e martedi mi sono trovato 600 gr aumentato di peso ,ove 200 gr mi magra e 400 gi grassa.....cio xo mi ha fatto capire ke nn posso fare il cinghiale la domenica

        Commenta

        • weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da kekko_napoletano Visualizza Messaggio
          salve a tutti, vorrei dei pareri riguardo al tipo di alimentazione ke sto seguendo(dato ke tutti dubitano sulla possibilità di incrementare della mass apulita)

          22 anni
          altezza 175cm
          peso attuale 73,8kl
          BMI:24,1
          massa grassa 10,9kl(14,7 %)
          massa magra 62,9 kl
          acqua corporea 46 kl(62,3 %)
          polso 17 cm

          i dati sopra elencati sono presi dall'analizzatore della bio-impedenza

          nn vi posto la dieta ke seguo ogni giorno,ma vi dico in grosso modo cosa mangio:
          colazione 250/300ml di latte parzialmente scremato con 5 fette biscottate

          spuntino:250gr di succo di frutta senza zucchero(la fruta nn la mangio) piu uno yogurt

          pranzo 70gr o 80 gr di riso max
          pollo o tonno o vitello o legumi o prosciutto cotto(alimenti altamenti proteici grammature libere, ma mi tengo sui 150/250gr max)
          verdure

          spuntino:dopo il wo xkè mi alleno alle 15, o un succo di frutta normale contenente zucchero, o uno yogurt

          cena: come il secondo ke ho a pranzo +piu 90 gr di pane cn verdure

          consumo inoltre 2 cucchiai di olio d'oliva al di
          -consumo 1 vlt a sett i legumi a pranzo cn 60 gr di pasta
          -consumo 1 vlt a sett di cena 2 uova
          - seguo codesta dieta fino al sabato pranzo, poi la sera mi sfondo di pizze, mentre la domenica mangio di tutto a grandi quantità anke i l dolce

          mi alleno 4 vlt a settimana,inizierò ad integrare il mese proximo cn proteine , bcaa e gluta.....

          adesso il mio terrore è quello di ingrassare!! ma nello stesso tempo voglio incrementare la famosa MASSA PULITA....

          p.s controllando con la bio-impedenza dal 31/08/2010 al 21/09/2010
          la massa grassa è aumentata di 100 gr mentre la magra di 300gr...kosa pensate al riguardo!??? rispondete vi ringrazio

          Il pane a cena mi sembra un po tanto....inoltre dovresti inserire una fonte proteica in OGNI PASTO DELLA GIORNTA....è fondamentale....per quanto riguarda i pasti liberi del week end puoi fare così.....se hai la tendenza ad ingrassare facilmente te ne concedi uno a settimana (ma non fare il vaccone ne??) se invece non ingrassi facilmente anche 2 ( ma comunaque non fare il vaccone)

          Commenta

          • kekko_napoletano
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            hahaha

            hahahahahha grande!!! si hai ragione ....la storia del vaccone è vera...piu ke altro devo limitarmi col dolce, xkè tipo domenica mangiai mezza ciambella ke era di tot 30 35 cm di diametro...ke vaccone di m....

            Commenta

            Working...
            X