If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by jakob Non voglio allarmarti, ma ascolta quello che è successo a me:
l'anno scorso, proprio in questo periodo, sono stato al compleanno di un mio amico e ho mangiato tutto, compresa la torta, cercando di mangiare meno grassi possibili però.
Stavo al 7% di grasso, ero in definizione per prepararmi all'estate e in 2 mesi ero calato dal 10% al 7%
Dopo quel pranzo non sono più riuscito a calare un etto di grasso, anzi ho perso massa muscolare e basta! Sono rimasto tutta l'estate al 7% e l'addome appannato per colpa di quel dannato compleanno.
Probabilmente il metabolismo ne ha risentito, dovevo mangiare molti più grassi per impedire di alzare la glicemia nel sangue, non so... sta di fatto che ho maledetto quel pranzo per tutta l'estate.
QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO:
Condisci tutto quello che puoi con olio, usa noci, nocciole, mandorle per non alzare la glicemia nel sangue.
Dopo ogni portata vai in bagno e vomita, altrimenti rischi di compromettere tanti mesi di sacrifici e la tua estate te la puoi scordare.
Originally posted by JOBLACK A parte le cazzate di Jakobs..............
Se proprio vuoi alleviare le conseguenze (piu' psicologiche) di un giorno di bagordi , puoi prendere il chitosano
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Vaffanculo gold!!!
Il 1° maggio mi sono svegliato alle 11 e mi sono fatto 500 gr. di bucatini alla carbonara, stavo solo a casa e me li sono goduti per bene, appena finito mi chiama la mia donna e mi dice di correre da lai perchè il padre ci invitava fuori a pranzo così sono andato e m,i sono mangiarto: antipasto di salumi + fettuccine ai funghi porcini + maialino al forno con patate + vino +a maro caffè e mega gelato!!!!
E non mi sono ingrassato!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta