non dice però in che quantità ne contiene di fruttosio..
Mi crolla un mito!!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook prendo il primo trovato in rete della ethicsport ad esempio...
oppure questo:
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook...anche il sig. tozzi (per favore non solleviamo un vespaio ora!) se non erro nel suo frullato propone il fruttosio...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi bros, ok...era solo una questione la mia. non mi sognerei mai di fare un post WO con questi prodotti. mi chiedevo il xche metterrseo fruttosio...tutto quiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola mia domanda deriva dal fatto che se guardate tantissime bevande recovery contengono fruttosio e maltod. ci sara' un motivo o no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn quella bevanda il fruttosio ha solo funzione di acidificante, quindi si trova in quantità veramente irrisorie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
va beh mi son pure preso una ammonizione...
fresco fresco per voi:
An Objective Comparison of Chocolate Milk and Surge Recovery | BodyRecomposition - The Home of Lyle McDonald
Commenta
-
Commenta