buona sera a tt i membri del forum...vi scrivo perchè ieri mi è letteralmente caduto il mito del classico post workout costituito da carboidrati ad alto indice glicemico e whey...vi spiego meglio...dopo anni mi sn deciso a far vedere la mia dieta al mio istruttore in palestra di cui mi fido ma in tt questo tempo ho sempre fatto da me e nn sn mai stato li a chiedergli riguardo l alimentazione avendo gia imparato moltissimo da me e grazie a voi del forum...dunque la dieta che gli ho presentato non riportava problemi tranne che secondo lui l'errore grave di inserire nell immediato post wo carboidrati che alzassero così velocemente la glicemia..la sua spiegazione è stata che piu la glicemia si alza velocemente e piu rallentiamo l assimilazione delle proteine k vogliamo sparare a mille.. allora il mio dubbio è questo: fino adesso ho sempre fatto il mio post wo trq con 30gr di whey+banana e tot gr di cho da gallette/riso ecc ma ieri mi è stato consigliato di prendere solo piu le whey... mi fido di lui xò vorrei capire se allora ho sempre fatto una gran str... oppure no... dunque pareri???
perfavore no commenti fuori luogo ma commenti possibilmente mirati alla domanda..grazie in anticipo a tutti:
perfavore no commenti fuori luogo ma commenti possibilmente mirati alla domanda..grazie in anticipo a tutti:
Commenta