Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando tutti fanno massa io voglio fare definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando tutti fanno massa io voglio fare definizione

    i miei dati

    42 anni
    182 cm
    87 kg 12/14 % bodyfat .... credo .... piu' nell'addome / torace molto meno sugli arti

    da marzo in low carbs ... gia' persi con questo regime alimentare 22 / 24 kg ora bodifat costant e addirittura presi un paio di chili di massa muscolare

    allenamento 3 / 4 volte alla settimana di sera dalle 18,30 alle 21,30

    la mia alimentazione ora dal lunedi' al venerdi' ... fuori casa

    appena sveglio

    uova dalle 3 alle 6 intere in padella con olio evo
    multivitaminico / multiminerale
    probiotico

    dopo un'ora al bar

    cappuccino senza zucchero con 40 gr frutta secca e 40 gr cioccolato 85 %

    pranzo

    300 /400 gr carne alternando pollo, manzo,cavallo oppure 4/5 uova
    verdura .....poca ultimamente ..... troppo poca
    caffe' senza zucchero
    cioccolato 85 % 40 gr ..... non sempre
    frutta secca 40 gr ..... non sempre

    finito il lavoro alle 18

    a volte 50 / 80 gr hemmental
    frutta secca 20 gr

    oppure

    500 gr uva bianca .... ma poche volte ..


    in palestra durante l'allenamento

    40 gr cioccolato 85 % ........ 1 volta su tre ..

    cena alle 22

    grigliata di carne 500 / 700 gr manzo , pollo ,
    verdure quasi mai


    quando non mi alleno salto la cena e me la faccio passare mangiando semi di zucca togliendoli dal guscio cosi' ci vuole una vita prima di fare peso ... e una fetta di hemmental .... 100 grammi massimo ....

    bevo almeno 2 litri di liquidi al giorno .... anche se fino a due mesi fa bevevo MOLTO DI PIU' .....

    OBBIETTIVO PERDERE IL GRASSO ADDOMINALE ... presumo che saranno almeno 5 chili ....

    l'inverno scorso quando ero in pieno dimagrimento rispettavo gli spuntini ... mangiavo piu' spesso pesce ( SOLO TONNO E SGOMBRO ) mangiavo piu' verdura , bevevo un paio di litri al di' di the verde ma lavoravo in un'altra location e adesso se per il pranzo e la cena vado meglio per gli spuntini visto lo sconbussolaento del cambio mi devo organizzare .... idem il the ..

    questi sono gli orari fissi che ho a disposizione

    sveglia 6.00
    colazione 6.30
    bar 7.15 / 7.45
    spuntino 9.30 /10.00
    pranzo 12.30
    spuntino 15.00
    fine lavoro 17.30
    spuntino pre palestra 18.00 / 18.30
    allenamento 18.30 / 21.30 22.00
    cena 22.30
    nanna 24.00

    pensavo di far cosi'

    sveglia 6.00 probiotico, multivitaminico
    colazione 6.30 uova + evo
    bar 7.15 / 7.45 cappuccino + frutta secca e/o cioccolato
    spuntino 9.30 /10.00 125 gr pollo oppure 2 uova sode + the verde
    pranzo 12.30 insalata mista a foglia verde + pomodori +sedano +finocchio , 150 / 200 gr tonno e/o sgombro
    spuntino 15.00 125 gr pollo oppure 2 uova sode oppure proteine in polvere ( su acqua o su latte ???? ) + the verde
    fine lavoro 17.30 the verde + frutta secca 20 / 30 gr ( una mela in alternativa alla frutta secca )
    spuntino pre palestra 18.00 / 18.30 hemmental 50 gr oppure grana 50 gr pane di segale 40 / 50 gr
    allenamento 18.30 / 21.30 22.00 40 gr cioccolata 85 %
    cena 22.30 grigliata 400 / 700 gr alternando manzo , pollo , cavallo , verdure cotte ( spinaci ) e/o alla griglia ( zucchine , melanzane , peperoni )
    nanna 24.00 parmigiano 40 gr oppure proteine in polvere

    di frutta secca io consumo normalmente senza nessun problema

    arachidi non salate
    anacardi ( li trovo solo salati )
    noci di nacadamia
    mandorle
    noci
    nocciole tostate
    noci brasiliane

    nelle insalate posso inserire semi di sesamo , semi di papavero , cocco raspato ( se serve integrare la quota di grassi )

    come olio di condimento uso solo olio evo
    al posto dell'aceto uso succo di limone
    nelle carni uso abbondante pepe , peperoncino piccante , rosmarino , timo , origano , aglio secco
    non aggiungo sale su niente
    non aggiungo zucchero su niente

    QUANDO TORNO A CASA quindi dalla cena del venerdi' fino alla cena della domenica tolgo i vari spuntini , prenanna , appena sveglio , e se capita un piatto normoglucidico lo mangio usandolo come ricarica .. idem gelati .... frutta ....una o 2 birre

    non assumo piu' farinacei se non il pane di segale .... ma pochissimo altrimenti sto da cani anche con quello

    nei pranzi di lavoro se nel contorno mi mettono patate le mangio e noto che non mi danno problemi di stomaco pero' e' l'unica occasione in cui mi concedo le patate ( che a me altrimenti sarebbero graditissime )

    ME LA CORREGGETE PER FAVORE ???

    #2
    up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎