Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una dieta come si deve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una dieta come si deve

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni sono alto 190 e peso 80 kg faccio palestra e seguo una dieta per la massa, regolare ma casereccia (fatta da me) più o meno da 2 anni; girando qui ho trovato una scheda di manx che probabilmente posterò per qualche correzione nella sezione massa e di conseguenza vorrei seguire anche una dieta più specifica rispetto alla mia. Ne ho lette tante e dico la verità nessuna mi ha entusiasmato, di seguito vi butto giù quello che ingurgito durante la giornata:

    colazione ore 8e30:
    the premetto che il latte il mio corpo nn lo regge,
    10 biscotti
    2 fette biscottate + marmellata

    spuntino ore 11:
    fiocchi di latte 150 gr
    2 fette pane in cassetta integrale

    pranzo ore 12e30:
    piatto di pasta non abbondante o riso,
    pollo tonno naturale o carne rossa magra su i 180-200 gr
    verdura abbondante

    spuntino pre wo ore 16:
    bresaola 80gr
    pane in cassetta integrale

    cena ora 19e30 20:
    pochi carboidrati
    solito tonno naturale ,pollo, carne rossa magra 180-200 gr
    verdura abbondante

    pre nanna
    10 mandorle

    gli spuntini li inverto per variare un pò.

    Accetto consigli, correzioni, dritte. sono contento di aver trovato questo forum davvero completo ed esaustivo.

    #2
    Originariamente Scritto da Materialboy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni sono alto 190 e peso 80 kg faccio palestra e seguo una dieta per la massa, regolare ma casereccia (fatta da me) più o meno da 2 anni; girando qui ho trovato una scheda di manx che probabilmente posterò per qualche correzione nella sezione massa e di conseguenza vorrei seguire anche una dieta più specifica rispetto alla mia. Ne ho lette tante e dico la verità nessuna mi ha entusiasmato, di seguito vi butto giù quello che ingurgito durante la giornata:

    colazione ore 8e30:
    the premetto che il latte il mio corpo nn lo regge,
    10 biscotti
    2 fette biscottate + marmellata

    Togli i biscotti e aumenta la quantità di fette biscottate a 7-8. Togli il the e al suo posto metti 30 g di proteine del siero in acqua se hai la possibilità di integrare.

    spuntino ore 11:
    fiocchi di latte 150 gr
    2 fette pane in cassetta integrale

    Il pane in cassetta è tipo quello della Mulino Bianco ? Perchè se è così, ti consiglio di prenderlo dal panettiere il pane.

    pranzo ore 12e30:
    piatto di pasta non abbondante o riso,
    pollo tonno naturale o carne rossa magra su i 180-200 gr
    verdura abbondante

    La verdura è da condire con dell'olio extravergine.

    spuntino pre wo ore 16:
    bresaola 80gr
    pane in cassetta integrale

    Idem come sopra. Non fai un post wo ?

    cena ora 19e30 20:
    pochi carboidrati
    solito tonno naturale ,pollo, carne rossa magra 180-200 gr
    verdura abbondante

    La verdura è da condire con dell'olio.

    pre nanna
    10 mandorle

    Preferirei 200 g di fiocchi di latte.

    gli spuntini li inverto per variare un pò.

    Accetto consigli, correzioni, dritte. sono contento di aver trovato questo forum davvero completo ed esaustivo.
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie per le dritte max... si il pane è quello tipo mulino bianco lo uso per comodità anche se sicuramente vale di più quello del panettiere.... il post work out di solito non lo faccio dato che finisco di allenarmi intorno alle 18e30 e dopo un ora mangio, ma se mi dici che è una cosa da fare cosa mi consigli di assumere? grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Materialboy Visualizza Messaggio
        Grazie per le dritte max... si il pane è quello tipo mulino bianco lo uso per comodità anche se sicuramente vale di più quello del panettiere.... il post work out di solito non lo faccio dato che finisco di allenarmi intorno alle 18e30 e dopo un ora mangio, ma se mi dici che è una cosa da fare cosa mi consigli di assumere? grazie ancora
        Il consiglio è che se il post-wo coincide con la cena, dovresti togliere la verdura e l'olio per condirla. I carboidrati devono essere ad alto IG per ristabilire le scorte di glicogeno.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎