ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, 180 cm, reduce da un anno di palestra con non ottimi risultati causa mancata assunzione di sufficcienti carbo.
Quest'anno ho intenzioni serie dalla prox settimana.
N.B. Ho un metabolismo non molto veloce ma in compenso cresco velocemente.....l'anno scorso il mio istruttore mi ha detto ke rientro nei "MESOMORFO".
Questi giorni sto cercando di farmi passare ogni sfizio possibile così da mettermi a regime da quando inizio.....
N.B.: ADESSO VI POSTO LA MIA DIETA KE HO INTENZIONE DI SEGUIRE......NON VORREI FAR USO DI INTEGRATORI SONO PIU KE ALTRO FAVOREVOLE A RAGGIUNGERE L'APPORTO PROTEICO CON LA DIETA MANGIANDO PIU CARNE....
COLAZIONE:
300 ml di latte scremato
50 gr cereali corn flakes
125 ml di succo d'arancia/2 fette biscottate/una mela
PRANZO: 13:30
125 gr di pasta semplice al sugo
56 gr tonno al naturale/100 gr di carne bianca + contorno di verdure condite con un pò di olio E.V.O.
ALLENAMENTO: 15:00- 17:00 circa
POST WORK-OUT: 17: 15 :4 gallette di riso/100 gr di banana + 4 albumi/56 gr tonno al naturale
CENA: 20:00- max 20:30
70 gr di pane+verdure condite con olio+150 gr carne bianca/rossa/pesce azzurro
PENSO KE LA DIETA SI AGGIRI ATTORNO ALLE 1800 Kcal circa......
ACCETTO CONSIGLI DI OGNI GENERE!!!!
OBBITTIVO: AUMENTARE MASSA MA SOPRATTUTTO FORZA!!!
Quest'anno ho intenzioni serie dalla prox settimana.
N.B. Ho un metabolismo non molto veloce ma in compenso cresco velocemente.....l'anno scorso il mio istruttore mi ha detto ke rientro nei "MESOMORFO".
Questi giorni sto cercando di farmi passare ogni sfizio possibile così da mettermi a regime da quando inizio.....
N.B.: ADESSO VI POSTO LA MIA DIETA KE HO INTENZIONE DI SEGUIRE......NON VORREI FAR USO DI INTEGRATORI SONO PIU KE ALTRO FAVOREVOLE A RAGGIUNGERE L'APPORTO PROTEICO CON LA DIETA MANGIANDO PIU CARNE....
COLAZIONE:
300 ml di latte scremato
50 gr cereali corn flakes
125 ml di succo d'arancia/2 fette biscottate/una mela
PRANZO: 13:30
125 gr di pasta semplice al sugo
56 gr tonno al naturale/100 gr di carne bianca + contorno di verdure condite con un pò di olio E.V.O.
ALLENAMENTO: 15:00- 17:00 circa
POST WORK-OUT: 17: 15 :4 gallette di riso/100 gr di banana + 4 albumi/56 gr tonno al naturale
CENA: 20:00- max 20:30
70 gr di pane+verdure condite con olio+150 gr carne bianca/rossa/pesce azzurro
PENSO KE LA DIETA SI AGGIRI ATTORNO ALLE 1800 Kcal circa......
ACCETTO CONSIGLI DI OGNI GENERE!!!!
OBBITTIVO: AUMENTARE MASSA MA SOPRATTUTTO FORZA!!!
Commenta