Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa x palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa x palestra

    ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, 180 cm, reduce da un anno di palestra con non ottimi risultati causa mancata assunzione di sufficcienti carbo.
    Quest'anno ho intenzioni serie dalla prox settimana.
    N.B. Ho un metabolismo non molto veloce ma in compenso cresco velocemente.....l'anno scorso il mio istruttore mi ha detto ke rientro nei "MESOMORFO".

    Questi giorni sto cercando di farmi passare ogni sfizio possibile così da mettermi a regime da quando inizio.....
    N.B.: ADESSO VI POSTO LA MIA DIETA KE HO INTENZIONE DI SEGUIRE......NON VORREI FAR USO DI INTEGRATORI SONO PIU KE ALTRO FAVOREVOLE A RAGGIUNGERE L'APPORTO PROTEICO CON LA DIETA MANGIANDO PIU CARNE....

    COLAZIONE:
    300 ml di latte scremato
    50 gr cereali corn flakes
    125 ml di succo d'arancia/2 fette biscottate/una mela


    PRANZO: 13:30
    125 gr di pasta semplice al sugo
    56 gr tonno al naturale/100 gr di carne bianca + contorno di verdure condite con un pò di olio E.V.O.

    ALLENAMENTO: 15:00- 17:00 circa

    POST WORK-OUT: 17: 15 :4 gallette di riso/100 gr di banana + 4 albumi/56 gr tonno al naturale


    CENA: 20:00- max 20:30

    70 gr di pane+verdure condite con olio+150 gr carne bianca/rossa/pesce azzurro


    PENSO KE LA DIETA SI AGGIRI ATTORNO ALLE 1800 Kcal circa......
    ACCETTO CONSIGLI DI OGNI GENERE!!!!
    OBBITTIVO: AUMENTARE MASSA MA SOPRATTUTTO FORZA!!!

    #2
    la dieta in sezione dieta...ho spostato.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bodysmith Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, 180 cm, reduce da un anno di palestra con non ottimi risultati causa mancata assunzione di sufficcienti carbo.
      Quest'anno ho intenzioni serie dalla prox settimana.
      N.B. Ho un metabolismo non molto veloce ma in compenso cresco velocemente.....l'anno scorso il mio istruttore mi ha detto ke rientro nei "MESOMORFO".

      Questi giorni sto cercando di farmi passare ogni sfizio possibile così da mettermi a regime da quando inizio.....
      N.B.: ADESSO VI POSTO LA MIA DIETA KE HO INTENZIONE DI SEGUIRE......NON VORREI FAR USO DI INTEGRATORI SONO PIU KE ALTRO FAVOREVOLE A RAGGIUNGERE L'APPORTO PROTEICO CON LA DIETA MANGIANDO PIU CARNE....

      COLAZIONE:
      300 ml di latte scremato
      50 gr cereali corn flakes
      fonte proteica(30 gr whey,200 gr albumi,100 gr affettato, tonno, e xke no petto di pollo visto ke ti sei detto disponibile a mangiare piu carne XD)

      SPUNTINO:50 GR tonno/affetato,15 ge frutta secca e come cho x ora limitati ad un frutto

      PRANZO: 13:30
      125 gr di pasta semplice al sugo(i condimenti pesanti sarebbero da evitare)
      100 gr tonno al naturale/100 gr di carne bianca + contorno di verdure condite con un 2 cucchiai di olio E.V.O.

      ALLENAMENTO: 15:00- 17:00 circa

      POST WORK-OUT: 17: 15 :6gallette di riso/200 gr di banana + 6 albumi/100 gr tonno al naturale


      CENA: 20:00- max 20:30

      70 gr di pane+verdure condite con 2 cucchiai olio+150 gr carne bianca/rossa/pesce azzurro


      PENSO KE LA DIETA SI AGGIRI ATTORNO ALLE 1800 Kcal circa......se vuoi mettere massa 1800 kcal sono poke...la dieta dev'essere ipercalorica anke se così corri il rischio di ingrassare un po
      ACCETTO CONSIGLI DI OGNI GENERE!!!!
      OBBITTIVO: AUMENTARE MASSA MA SOPRATTUTTO FORZA!!!
      attendi anke consigli di persone piu esperte

      Commenta


        #4
        Albumino non correggere diete se mancano i dati....l'ho fatto una volta io e sono stato giustamente ripreso...in questo caso manca il peso
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          se sei un vero mesomorfo e hai 17 io farei di tutto, tranne che pesare gli alimenti, soprattutto se vuoi prendere peso. Ma quanto pesi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
            Albumino non correggere diete se mancano i dati....l'ho fatto una volta io e sono stato giustamente ripreso...in questo caso manca il peso
            hai ragione nn me ne sn proprio accorto...scusate...

            Commenta


              #7
              Dieta massa ottobre 2010

              ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, 180 cm x 68 kg, reduce da un anno di palestra con non ottimi risultati causa mancata assunzione di sufficcienti carbo.
              Quest'anno ho intenzioni serie dalla prox settimana.
              N.B. Ho un metabolismo non molto veloce ma in compenso cresco velocemente.....l'anno scorso il mio istruttore mi ha detto ke rientro nei "MESOMORFO".

              Questi giorni sto cercando di farmi passare ogni sfizio possibile così da mettermi a regime da quando inizio.....
              N.B.: ADESSO VI POSTO LA MIA DIETA KE HO INTENZIONE DI SEGUIRE......NON VORREI FAR USO DI INTEGRATORI SONO PIU KE ALTRO FAVOREVOLE A RAGGIUNGERE L'APPORTO PROTEICO CON LA DIETA MANGIANDO PIU CARNE....

              COLAZIONE:
              300 ml di latte scremato
              50 gr cereali corn flakes
              125 ml di succo d'arancia/2 fette biscottate/una mela


              PRANZO: 13:30
              125 gr di pasta semplice al sugo
              56 gr tonno al naturale/100 gr di carne bianca + contorno di verdure condite con un pò di olio E.V.O.

              ALLENAMENTO: 15:00- 17:00 circa

              POST WORK-OUT: 17: 15 :4 gallette di riso/100 gr di banana + 4 albumi/56 gr tonno al naturale


              CENA: 20:00- max 20:30

              70 gr di pane+verdure condite con olio+150 gr carne bianca/rossa/pesce azzurro


              PENSO KE LA DIETA SI AGGIRI ATTORNO ALLE 1800 Kcal circa......
              ACCETTO CONSIGLI DI OGNI GENERE!!!!
              OBBITTIVO: AUMENTARE MASSA MA SOPRATTUTTO FORZA!!!

              Commenta


                #8
                non è male...ma inserirei una fonte proteica magra anche a colazione e nel pranzo porterei la carne a 150g (o il tonno a due scatolette). per quanto riguarda l'olio evo tieni conto di usarne un cucchiaio da minestra a pranzo e due a cena. a cena se mangi il pesce la dose sarà di 200g

                Commenta


                  #9
                  Hai già questo tuo thread aperto:
                  Perchè non continui qui?

                  No spam e leggere il Regolamento prima di postare.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    peso 68 kg

                    Commenta


                      #11
                      si sono mesomorfo,.....non so se sia un bene o meno ma ho riscontrato che sono propenso a mettere su massa facilmente

                      Commenta


                        #12
                        17 anni, 180, 68kg, mesomorfo e pesi gli alimenti???????!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          pochi cho poche kal e male organizzata....secondo me da rivedere quasi in toto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bodysmith Visualizza Messaggio
                            si sono mesomorfo,.....non so se sia un bene o meno ma ho riscontrato che sono propenso a mettere su massa facilmente
                            e meno male...sei un hp-12

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              OT Manx la tua scheda è una figata, appena finisco la progressione (6x4-5x5-4x6-3x8-4x6-5x5-6x4) sui fondamentali la modifichiamo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎