Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa 2010

    salve vorrei delle informazioni circa l'apporto calorico per una dieta(massa). Leggendo vari articoli sono rimasto molto confuso dalle diverse teorie.
    spero che possiate risolvere alcuni mie dubbi.

    Anni:20
    Altezza: 185 cm
    Peso: 82 kg bf= 10 %

    nonostante non pesi molto, cresco abbastanza velocemente (probabilmente ho un'ossatura non molto pesante) ed ho un'aspetto muscoloso. Dal punto di vista alimentare ho notato che una elevata assunzione di carboidrati mi porta ad ingrassare molto.
    detto questo vorrei sapere se esistono delle formule o se qualcuno può dirmi in che % o g/kg dei macronutrienti mi posso orientare. Grazie mille anticipatamente

    #2
    Io non sono partito dalle percentuali che si trovano spesso in giro ma dal fabbisogno giornaliero. Secondo me è un approccio che ti fa capire meglio le cose rispetto a delle semplici e preimpostate percentuali.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      domanda veloce!!!

      Ragazzi ho bisogno di un'informazione!! in vari articoli ho letto che come base x una dieta di massa è utile assumere 40 kcal per kg di peso corporeo. La mia domanda è la seguente: QUESTE 40 KCAL VANNO CALCOLATE SULLA MASSA MAGRA O SULL'INTERO PESO CORPOREO??

      GRAZIE

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da MASTRO_90_ Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho bisogno di un'informazione!! in vari articoli ho letto che come base x una dieta di massa è utile assumere 40 kcal per kg di peso corporeo. La mia domanda è la seguente: QUESTE 40 KCAL VANNO CALCOLATE SULLA MASSA MAGRA O SULL'INTERO PESO CORPOREO??

        GRAZIE
        Continua pure qui.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎