coca cola zero aiuto...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ildottore
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

coca cola zero aiuto...che ne pensate?

salve a tutti.
    Sono drogato di coca cola zero, ogni due giorni devo concedermi una lattina come minimo...
    che ne pensate sugli effetti? può essere dannosa?
    sono arrivato addirittura a prenderla nei prework oppure insieme ai thermo burner, ma a volte mi preoccupano le conseguenze. Credete che sgasandola potrei berne di più evitando di gonfiarmi?
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Che obiettivi hai?

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40562
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

tranquillo, non esagerare ma puoi berne quanta ne vuoi...se poi si tratta di una lattina ogni due giorni non mi farei alcun problema...io la bevo tutti i giorni

Commenta

• mattia1692
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 38
        • 1
        • 0
        • Send PM

io più che altro mi preoccuperei degli effetti dell'aspartame, acesulfame a altri edulcoranti sintetici, che cmq si trovano ormai dappertutto, considera che la ricetta della nostra coca cola zero o light che dir si voglia è vietata negli usa e in tantissimi altri paesi. Per questo motivo io preferisco beccarmi 130 kcal, quando nn resisto + dalla voglia che un potenziale tumore tra 20 anni

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da mattia1692 Visualizza Messaggio
          io più che altro mi preoccuperei degli effetti dell'aspartame, acesulfame a altri edulcoranti sintetici, che cmq si trovano ormai dappertutto, considera che la ricetta della nostra coca cola zero o light che dir si voglia è vietata negli usa e in tantissimi altri paesi. Per questo motivo io preferisco beccarmi 130 kcal, quando nn resisto + dalla voglia che un potenziale tumore tra 20 anni
          Grande C********!!!!!

Informati sulle reali condizioni, l'aspartame non è vietato negli USA anzi!!

Basta non abusarne, ovvero litri al giorno!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

questa è una cretinata immane,se dici una cosa del genere devi quantomeno citare qualche fonte.
            io mi preoccuerei più dell'acido fosforico che dei dolcificanti.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

ci stà ma senza esagerare

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • ...in via Zarah a Milanoh...
                • Send PM

Vai tranquillo, basta non farsi 15 litri al giorno, io la light la bevo quasi ogni giorno anche mezzo litro
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

la coca cola era stata inventata a suo tempo come digestivo.
                  quindi io mi limiterei a berla nei momenti in cui ti senti appesantito e stop.
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    la coca cola era stata inventata a suo tempo come digestivo.
                    quindi io mi limiterei a berla nei momenti in cui ti senti appesantito e stop.
                    Io la uso per soddisfarmi nei momenti di fame terribile, tipo quando scarico i carbo un bicchierone 0,40 e per un' oretta ancora sopravvivo

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Io me ne bevo circa 1-2 a settimana, visto che però devo contare pure le 3 redbull che mi bevo pre wo .

Commenta

• mattia1692
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2010
                        • 38
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

caro brosgym,

ho forse detto che l'aspartame è vietato in usa?
                        "considera che la ricetta della nostra coca cola zero o light che dir si voglia è vietata negli usa" poichè nella nostra c'è il ciclamato di sodio e in america è vietato da 40 anni poichè causava cancri alle cavie, l'acido fosforico, usato in molte bevande, è stato collegato, tramite studi epidemiologici, con la diminuzione della densità ossea, l'aspartame non è vietato in usa ma faceva venire tumori alle cavie è il massimo per il nostro organismo.

Io non ti ho dato del coglione, perchè sono educato ma prima di insultare la gente pensaci 2-3 volte, e dopo questo chiudo l'ot dicendo che secondo me la cola light o zero che dir si voglia contiene me*** e se consumata eccessivamente potrebbe POTENZIALMENTE aumentare il rischio tumori.

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

caro brosgym,

"considera che la ricetta della nostra coca cola zero o light che dir si voglia è vietata negli usa" poichè nella nostra c'è il ciclamato di sodio e in america è vietato da 40 anni poichè causava cancri alle cavie, l'acido fosforico, usato in molte bevande, è stato collegato, tramite studi epidemiologici, con la diminuzione della densità ossea, l'aspartame non è vietato in usa ma faceva venire tumori alle cavie è il massimo per il nostro organismo.

Io non ti ho dato del coglione, perchè sono educato ma prima di insultare la gente pensaci 2-3 volte, e dopo questo chiudo l'ot dicendo che secondo me la cola light o zero che dir si voglia contiene me*** e se consumata eccessivamente potrebbe POTENZIALMENTE aumentare il rischio tumori.
                          Se è per questo neanche io ti ho dato del coglione, ho solo scritto che ciò che dici è una cazzata, perchè quegli studi sulle cavie sono stati fatti con dosi che per un uomo equivarrebbero a bere 15litri di cola zero al giorno, quindi privi di valore.

Non ti ho insultato, e quindi ti sanziono, detto questo la tua ultima frase è vera, resta da definire l'eccesso.

Non solo se contiene merda non si parla di rischio ma di certezza.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

caro brosgym,

tutto se consumato eccessivamente potrebbe potenzialmente aumentare qualche rischio
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

caro brosgym,

Prima di raggiungere dosaggi dannosi per l'aspartame in uno che esagera con la coca cola, partono altre cose, dai retta.
                              Ovviamente tutte le cose, con l'abuso sono pericolose.
                              Esperienza molto vicina a me, una mia amica, con un sacco di pregi ma il difetto di mangiare nel modo più osceno che si possa immaginare, roba che supersize me è da ipocalorica, beve 2 litri di coca cola al giorno, sicuri, se li compra e se li beve, in casa, se esce beve anche in più.
                              Arrivata a 21 anni ha fatto delle visite e le hanno imposto la dieta e dato cure per il fegato.
                              Dimentcavo, lei non beveva acqua da una decina d'anni
                              Quindi da lì a far male l'aspartame della coca light in un soggetto che evita di sostituirla all'acqua ce ne vuole..

Commenta

Working...
                              X