Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
coca cola zero aiuto...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia1692 Visualizza MessaggioE questo cos'era? Un complimento?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braveand Visualizza MessaggioAlla fine rimane il fatto che se uno ha qualche mira sportiva queste bevande se le deve proprio scordare per principio..
Poi ovviamente esistono le vie di mezzo...
Seccarecci fa lo spuntino con pollo funghi e coca light (fonte:il testimone)
Juri Chechi non penso che si sia mai privato di una coca colaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braveand Visualizza MessaggioAlla fine rimane il fatto che se uno ha qualche mira sportiva queste bevande se le deve proprio scordare per principio..
Poi ovviamente esistono le vie di mezzo...
Commenta
-
-
Ragazzi ma come fate? Al di là dei possibili effetti collaterali è oscena! Io piuttosto ultimamente (che faccio il bravo insomma) soffro un MESE, e poi mi sparo una coca vera, ululando di piacere
Quello che non mi uccide mi rende più grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golem67 Visualizza MessaggioRagazzi ma come fate? Al di là dei possibili effetti collaterali è oscena! Io piuttosto ultimamente (che faccio il bravo insomma) soffro un MESE, e poi mi sparo una coca vera, ululando di piacere
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Se avete qualcosa da aggiungere fatelo, ma lasciamo fuori i commenti personali in quanto OT.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Evitate tutte le bevande gasate acidificano il corpo poi i dolcificanti non sono naturali ergo non mi fiderei + di tanto...anche io certe volte bevo un bicchiere di coca light o zero ma perchè la cosa sia sempre + sporadica non la compro +.sigpic
Commenta
-
Commenta