Ciao a tutti questo è il mio primo post, e spero quindi di iniziare nel migliore dei modi.
PRESENTAZIONE:
Mi chiamo Giampaolo e posto da Bologna, nonostante i risultati non ma Mr. olimpia, è da un pochetto che bazzico palestre (data la mia età), circa 28 anni, di cui 20 passati come agonista (pattinaggio corsa) e gli altri per praticare fitness e bb (praticare.......parole grosse )
A livello fisico non sono messo malissimo dall'ultima plicometria che ho fatto risulto avere una massa magra di 62 kg su 75 di peso corporeo per un altezza di 1,77.
dati questi dati, dovrei avere un apporto proteico di circa 122 gr/di di proteine, che dovrebbero essere per 80gr (circa) recuperate dall'alimentazione e il resto integrate. (nel mio caso 122 gr-80 gr = 42 gr)
la mia giornata (indicativa)
Colazione:
Latte parz. scr. 200ml
Cereali 40gr
Spuntino:
Pane integrale 50gr
Bresaola 40gr
0
fiocchi di latte 200gr
Pranzo (visto che sono in ufficio)
riso integrale 100gr
olio di oliva 10gr
o
Vitello/Pollo 150gr
Verdure miste 100gr
olio extravergine di oliva 10gr
Pane integrale 50gr
Spuntino
10 mandorle + 1 fruttoCena
Grana padano 75gr
Verdura mista 100gr
o
Piselli,carote 240 gr
Crackers integrali 61gr
Salmone 100gr
o
Tonno 200gr
o
hamburger di tacchino/pollo 200gr
Prenanna
yogurt bianco 125gr
questa è indicativamente la dieta che ho seguito l'anno scorso, e che volevo sottoporvi per avere qualche consiglio o conferma.
grazie a tutti in anticipo per i consigli.
PRESENTAZIONE:
Mi chiamo Giampaolo e posto da Bologna, nonostante i risultati non ma Mr. olimpia, è da un pochetto che bazzico palestre (data la mia età), circa 28 anni, di cui 20 passati come agonista (pattinaggio corsa) e gli altri per praticare fitness e bb (praticare.......parole grosse )
A livello fisico non sono messo malissimo dall'ultima plicometria che ho fatto risulto avere una massa magra di 62 kg su 75 di peso corporeo per un altezza di 1,77.
dati questi dati, dovrei avere un apporto proteico di circa 122 gr/di di proteine, che dovrebbero essere per 80gr (circa) recuperate dall'alimentazione e il resto integrate. (nel mio caso 122 gr-80 gr = 42 gr)
la mia giornata (indicativa)
Colazione:
Latte parz. scr. 200ml
Cereali 40gr
Spuntino:
Pane integrale 50gr
Bresaola 40gr
0
fiocchi di latte 200gr
Pranzo (visto che sono in ufficio)
riso integrale 100gr
olio di oliva 10gr
o
Vitello/Pollo 150gr
Verdure miste 100gr
olio extravergine di oliva 10gr
Pane integrale 50gr
Spuntino
10 mandorle + 1 fruttoCena
Grana padano 75gr
Verdura mista 100gr
o
Piselli,carote 240 gr
Crackers integrali 61gr
Salmone 100gr
o
Tonno 200gr
o
hamburger di tacchino/pollo 200gr
Prenanna
yogurt bianco 125gr
questa è indicativamente la dieta che ho seguito l'anno scorso, e che volevo sottoporvi per avere qualche consiglio o conferma.
grazie a tutti in anticipo per i consigli.
Commenta