Originariamente Scritto da Neofita--1987
Visualizza Messaggio
Consiglio dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi spieghi che senso ha aumentare il pollo a 250 g ? Sono praticamente più di 50 g di proteine a botta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodovrebbe spiegartelo il suo istruttoreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOppure chiede lui spiegazioni al suo istruttore e poi mi riferisce. Sono proprio curioso di sapere cosa risponde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita--1987 Visualizza Messaggio
forse perchè nel totale giornaliero le pro sono poche
Seriamente amico, non ritengo utile una quantità così alta di proteineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel totale giornaliero di chi ? Di una persona che pesa 55 kg ? Allora mia cugina che pesa 5 kg in più di te e fa danza avrebbe bisogno di un quantitativo proteico maggiore...riferirò
Seriamente amico, non ritengo utile una quantità così alta di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita--1987 Visualizza Messaggiocosa posso aggiungere come piccola fonte proteica??Grazieeeee...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi aggiungere degli albumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita--1987 Visualizza MessaggioRagazzi infinitamente grazie a entrambi...mi avete sistemato in maniera semplice e diretta.Grazie ancora...
Commenta
-
Commenta