Sul latte: sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrice79
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 172
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Sul latte: sarà vero?

Leggete qui e ditemi la vostra opinione:

pastorizzazione, latte, latte vaccino, latte e derivati, mucche, latteria, calcio, osteoporosi
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Per quanto riguarda le vitamine si sa che i cibi di oggi per varie nature non contengono piu' il contenuto vitaminico di una volta(la frutta colta ancora acerba etc.....)per questo si assumono integratori.Mi ha un po' inquietato il discorso che ci sarebbe una perdita di calcio dalle ossa in soggetti con diete a forte presenza di proteine animali
    Pero' so' per certo che contiene piu' calcio la lattuga del latte,quindi il latte non ne e' l'unica fonte naturale.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• fabrice79
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 172
      • 0
      • 0
      • Lecco
      • Send PM

Mi riferivo anche al fatto che la tanto decantata caseina sarebbe una sorta di colla pazza che produce tutti quegli effetti collaterali. In effetti il libro sui gruppi sanguigni di D'Adamo sembrerebbe dargli ragione da un certo punto di vista.

Commenta

Working...
      X