Luna aiutami tu!aiuto disperato x dimagrimento...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antuan
    Banned
    • Sep 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Luna aiutami tu!aiuto disperato x dimagrimento...

salve a tutti...spero di trovare un aiuto concreto al mio problemino...
    ho sempre fatto sport...faccio il portiere da quando avevo 5 anni...
    ora causa un infortunio sono stato fermo 8 mesi... sono ingrasso di quasi 15 kg...premetto che non sono mai stato uno stecchino...ma ora sono davvero inguardabile...devo assolutamente dimagrire...
    ora ho ricominciato ad allenarmi 3 volte alla settimana sul campo 2 due in palestra...

ho pensato di seguire questa alimentazione...

6e45: 50g di pane tostato+75g di prosciutto crudo+spremuta+bikkiere di latte+2 caffe

10e30: uno yogurt magro

12e45:60g di pasta integrale+ a scelta : 1 hamburgher o una scatoletta di tonno o due uova o mezzo pollo allo spiedo o 150 carne bianca o 150 carne rossa o 125 g affettato magro o 2 wustel di pollo

16e30: come 10e30

20e30: 2 hamburgher o due scatole di tonno o due uova mezzo pollo allo spiedo o 200 carne rossa o 200 carne bianka o 175 affettato magro

voi che ne dite?!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40630
    • 1,306
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, quali sono i tuoi dati? servirebbero età, altezza e peso.

ti dico già che nella dieta non vedo grassi...non mangi mai verdura? non condisci mai con dell'olio? dovresti indicare anche questo.

Commenta

• antuan
      Banned
      • Sep 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie x aver risposto luna!
      cmq 22 anni...
      cirka 1.85 forse qualke cm meno... peso 87 kg... vorrei togliere almeno 10 kg...
      si verdura insalata e melanzane e peperoni grigliati o il minestrone... olio mi dicono di usarne pokissimo... e di eliminare completamente il sale...
      e x il resto invece la dietina va bene?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40630
        • 1,306
        • 1,313
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da antuan Visualizza Messaggio

6e45: 50g di pane tostato+75g di prosciutto crudo+spremuta+bikkiere di latte+2 caffe se con pane tostato intendi i classici toast allora non va bene...altrimenti se è solo pane comune "scottato" ok, il prosciutto sgrassalo e magari alternalo con della bresaola o un altro affettato più magro

10e30: uno yogurt magro
        aggiungi 20g di frutta secca

12e45:60g di pasta integrale+ a scelta : 1 hamburgher o una scatoletta di tonno o due uova o mezzo pollo allo spiedo o 150 carne bianca o 150 carne rossa o 125 g affettato magro o 2 wustel di pollo
        lascia perdere gli hamburger (a meno che non li prepari tu con della carne scelta), 2 albumi son troppo pochi...almeno 8, di pasta (o riso) fai pure 80g conditi semplicemente (passata di pomodoro o altro sugo leggero), puoi nache mangiare, come alternativa alla pasta 100g di pane, aggiungi verdura che condirai con 1 cucchiaio da minestra di olio evo (se mangi i 2 tuorli però niente olio), il pollo allo spiedo lo eviterei...se lo mangi lascia perdere almeno la pelle, anche i wurstel di pollo non sono il massimo

16e30: come 10e30

20e30: 2 hamburgher o due scatole di tonno o due uova mezzo pollo allo spiedo o 200 carne rossa o 200 carne bianka o 175 affettato magro
        per quanto riguarda la fonte proteica stessi consigli del pranzo, aggiungi verdure e 2 cucchiai da minestra di olio evo

ecco, i miei consigli qui sopra in neretto.

Commenta

• antuan
          Banned
          • Sep 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

si il pane sarebbero due fettine di pane da tost... xche non va bene?
          formaggi niente? dicono che una mozzarella light e un po di primosale a mezzogiorno si puo mangiare....
          se togliessi del tutto i carbo a mezzogiorno tipo da mangiare bistecca e insalata e alla sera minestrone e bistecca? devo perdere almeno 10 kg luna....
          e tu sai consigliarmi qualche integratore serio ed efficace che mi aiuti a scendere di peso? se un giorno alla settimana pasto libero non succede nulla?
          calcolo che due allenamenti li faro in palestra e 3 al campo dato che gioco a calcio....

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121617
            • 3,563
            • 3,597
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

No fake, grazie. Fai solo perdere tempo a tutti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X