Ciao a tutti, ritorno dopo molto tempo; riassumo la situazione attuale: 27 anni 174 cm, giugno 2010 79 kg, settembre 2010 75 kg dopo essere andato da un dietologo che mi ha prescritto una 1700 kcal al giorno; il risultato lo vedete nelle foto.
Obiettivo mio: fisico guardabile, definito quanto è possibile evitando di diventare più grosso (vestito mi sento a mio agio, svestito non molto)
Attività fisica: circa 4 ore di biciletta a settimana che crolleranno a 40 minuti di cyclette (la odio) in inverno;
mezz’ora di pesi tutte le sere (mi piace farne un po’ tutti i giorni)
Dieta seguita da giugno ad ora: premessa NON USO SALE E ZUCCHERO NEI CIBI; unico sgarro settimanale la pizza.
N.B: avendo detto al dietologo che volevo fare un dieta per mettere su muscoli, mi ha lasciato prendere 30 gr di WHEY al giorno con integratore vitamine B12, e altre che facilitano l’assorbimento delle proteine
Detto questo ecco le immagini.
Grazie in anticipo
Obiettivo mio: fisico guardabile, definito quanto è possibile evitando di diventare più grosso (vestito mi sento a mio agio, svestito non molto)
Attività fisica: circa 4 ore di biciletta a settimana che crolleranno a 40 minuti di cyclette (la odio) in inverno;
mezz’ora di pesi tutte le sere (mi piace farne un po’ tutti i giorni)
Dieta seguita da giugno ad ora: premessa NON USO SALE E ZUCCHERO NEI CIBI; unico sgarro settimanale la pizza.
- COLAZIONE (ORE 7.00): 280 gr thè caldo con limone + 45 gr biscotti secchi
- SPUNTINO (ORE 10.00): 150 gr di banana (praticamente una banana di medie dimensioni)
- PRANZO (ORE 12.30): verdura (con grammature variabili dai 200gr per pomodori, 300gr per insalata, ecc.), + 150 gr tonno (oppure 80 gr stracchino oppure 180 gr uova oppure circa 100 gr affettato di maiale magro oppure 200 gr tacchino o pollo) + 15 gr EVO + 70 gr pane formato rosetta
- SPUNTINO (ORE 16.00): 150 gr di banana (praticamente una banana di medie dimensioni)
- CENA (ORE 20.00): come il pranzo con in aggiunta della frutta e tra le scelte del secondo anche la mozzarella
N.B: avendo detto al dietologo che volevo fare un dieta per mettere su muscoli, mi ha lasciato prendere 30 gr di WHEY al giorno con integratore vitamine B12, e altre che facilitano l’assorbimento delle proteine
Detto questo ecco le immagini.
Grazie in anticipo
Commenta