Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni, Alto 1,82 peso circa 72kg...Ho deciso di prendere massa perchè credo di essere un po sottopeso, premetto che sono longilineo (niente braccia assurde,anzi) vorrei arrivare a 77-78kg
Colazione: 250ml di latte con disciolte 40gr di anderson mass tek 50%proteine 50%carbo...
non so cosa altro aggiungere e se è il caso di farlo...
Spuntino: Panino integrale con 70gr di affettato magro e tonno al naturale
Pranzo 200gr pasta+ 200 gr di carne rossa/pollo/ 250gr pesce+ insalata
Spuntino pre allenamento: 4cpr di amminoacidi ramificati+ un panino con 50gr di affettato/ 300gr yogurt con biscotti
Domanda: E' il caso di inserire le restanti 40gr di proteine nello spuntino? non ci sono rischi nell unire amminoacidi ramificati e proteine insieme? dovrebbero essere la stessa cosa quindi non credo abbia senso...
dopo Allenamento altre 3cpr di amminoacidi
Cena: un panino circa 60gr, 200gr carne o pesce e una banana
Vi ripeto sono assolutamente un neofita, se vi servono altri dati ditemi pure non esisterò a darveli, per il resto grazie mille a tutti ogni consiglio è beneaccetto,ciao a tutti
Colazione: 250ml di latte con disciolte 40gr di anderson mass tek 50%proteine 50%carbo...
non so cosa altro aggiungere e se è il caso di farlo...
Spuntino: Panino integrale con 70gr di affettato magro e tonno al naturale
Pranzo 200gr pasta+ 200 gr di carne rossa/pollo/ 250gr pesce+ insalata
Spuntino pre allenamento: 4cpr di amminoacidi ramificati+ un panino con 50gr di affettato/ 300gr yogurt con biscotti
Domanda: E' il caso di inserire le restanti 40gr di proteine nello spuntino? non ci sono rischi nell unire amminoacidi ramificati e proteine insieme? dovrebbero essere la stessa cosa quindi non credo abbia senso...
dopo Allenamento altre 3cpr di amminoacidi
Cena: un panino circa 60gr, 200gr carne o pesce e una banana
Vi ripeto sono assolutamente un neofita, se vi servono altri dati ditemi pure non esisterò a darveli, per il resto grazie mille a tutti ogni consiglio è beneaccetto,ciao a tutti
Commenta