Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa/ non so cosa fare assolutamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa/ non so cosa fare assolutamente

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni, Alto 1,82 peso circa 72kg...Ho deciso di prendere massa perchè credo di essere un po sottopeso, premetto che sono longilineo (niente braccia assurde,anzi) vorrei arrivare a 77-78kg

    Colazione: 250ml di latte con disciolte 40gr di anderson mass tek 50%proteine 50%carbo...
    non so cosa altro aggiungere e se è il caso di farlo...

    Spuntino: Panino integrale con 70gr di affettato magro e tonno al naturale

    Pranzo 200gr pasta+ 200 gr di carne rossa/pollo/ 250gr pesce+ insalata

    Spuntino pre allenamento: 4cpr di amminoacidi ramificati+ un panino con 50gr di affettato/ 300gr yogurt con biscotti
    Domanda: E' il caso di inserire le restanti 40gr di proteine nello spuntino? non ci sono rischi nell unire amminoacidi ramificati e proteine insieme? dovrebbero essere la stessa cosa quindi non credo abbia senso...

    dopo Allenamento altre 3cpr di amminoacidi

    Cena: un panino circa 60gr, 200gr carne o pesce e una banana


    Vi ripeto sono assolutamente un neofita, se vi servono altri dati ditemi pure non esisterò a darveli, per il resto grazie mille a tutti ogni consiglio è beneaccetto,ciao a tutti

    #2
    a colazione puoi aggiungi 50gr di cereali e come fonte proteica puoi usare gli albumi
    spuntinoanino 100gr con 100gr di affettato magro o tonno
    pranzo: 150 gr di pasta +150 di pollo/carne o 200 di pesce
    spuntinok ma puoi aumentare l'affettato o usare delle pro in polvere
    cena:fai 100gr di riso e 150 di pollo/carne o 200 di pesce
    se vuoi puoi aggiungere il prenanna con dei fiocchi di latte,anche se x ora nn è necessario
    aggiungi olio a pranzo e a cena e negli spuntini circa 20gr di frutta secca

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta celere, solo che ancora non ho ben chiaro se sia vantaggioso o meno prendere a distanza di pochi minuti proteine e amminoacidi ramificati, attendo risposte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jacksparrow90 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni, Alto 1,82 peso circa 72kg...Ho deciso di prendere massa perchè credo di essere un po sottopeso, premetto che sono longilineo (niente braccia assurde,anzi) vorrei arrivare a 77-78kg

        Colazione: 250ml di latte con disciolte 40gr di anderson mass tek 50%proteine 50%carbo...
        non so cosa altro aggiungere e se è il caso di farlo...

        Aggiungi 60 g di cereali.

        Spuntino: Panino integrale con 70gr di affettato magro e tonno al naturale

        Aggiungi anche 30 g di frutta secca.

        Pranzo 200gr pasta+ 200 gr di carne rossa/pollo/ 250gr pesce+ insalata

        L'insalata è da condire con 2 cucchiai d'olio.

        Spuntino pre allenamento: 4cpr di amminoacidi ramificati+ un panino con 50gr di affettato/ 300gr yogurt con biscotti

        Assolutamente togli i biscotti.

        Domanda: E' il caso di inserire le restanti 40gr di proteine nello spuntino? non ci sono rischi nell unire amminoacidi ramificati e proteine insieme? dovrebbero essere la stessa cosa quindi non credo abbia senso...

        Non è che ci sono rischi, è che come dici tu non ha molto senso. Tuttavia c'è da considerare che solo le proteine ad alto VB hanno un alto contenuto in aminoacidi ramificati. Un esempio è il latte, la cui frazione proteica delle proteine del siero è molto ricca in BCAA.

        dopo Allenamento altre 3cpr di amminoacidi

        Cena: un panino circa 60gr, 200gr carne o pesce e una banana

        Riduci la carne a 150 g. Manca la verdura e l'olio da condimento.


        Vi ripeto sono assolutamente un neofita, se vi servono altri dati ditemi pure non esisterò a darveli, per il resto grazie mille a tutti ogni consiglio è beneaccetto,ciao a tutti
        In grassetto le correzioni.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Grazie mille per le correzioni, sei stato fondamentale max

          Commenta


            #6
            Resta da capire perchè chi si è appena iscritto si mette a dare diete dal nulla.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
              Resta da capire perchè chi si è appena iscritto si mette a dare diete dal nulla.
              Non c'entra niente la data di iscrizione al forum. Potrebbe benissimo avere tutta la competenza necessaria anche con 2 post all'attivo e con la registrazione il 23/09/2010... Comunque siamo OT Chiudiamo qua va
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                Non c'entra niente la data di iscrizione al forum. Potrebbe benissimo avere tutta la competenza necessaria anche con 2 post all'attivo e con la registrazione il 23/09/2010... Comunque siamo OT Chiudiamo qua va
                Non mi pare corretto innanzitutto perchè non si da una motivazione ai consigli e credo invece importi l'anzianità nel forum anche perchè dopo un tot di tempo si impara e si hanno delle "credenziali".
                Lo sai bene quanto me che è pieno di ragazzini che danno una dieta intera (e non parlo di semplici consigli) facendo un copia incolla da altre.
                La parola va lasciata agli esperti.punto.
                Chiuso OT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                  Non mi pare corretto innanzitutto perchè non si da una motivazione ai consigli e credo invece importi l'anzianità nel forum anche perchè dopo un tot di tempo si impara e si hanno delle "credenziali".
                  Lo sai bene quanto me che è pieno di ragazzini che danno una dieta intera (e non parlo di semplici consigli) facendo un copia incolla da altre.
                  La parola va lasciata agli esperti.punto.
                  Chiuso OT
                  Avete ragione tutt'e due. Diciamo che il fatto di avere pochi post all'attivo non significa non essere competenti, ma è altresì vero che con l'anzianità sul forum si capiscono molte cose.

                  Basta polemiche ragazzi, siamo qui per aiutare
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    mi stona un po quella banana a cena...non che sia grave, ma io personalmente l avrei spostata

                    Commenta


                      #11
                      scusa ma stavi parlando di me?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎