Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa...aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa...aiuto

    ciao a tutti sono nuovo del forum e quindi colgo l'occasione per salutare tutti e farvi i complimenti per la vostra preparazione. Allora il mio problema è che pur mangiando tantissimo e allenandomi in maniera pesante non riesco a prendere tanta massa come vorrei...premetto che ho iniziato tre anni fa in questa condizione altezza 180 cm x60kg età 17...adesso ho 20 anni e sono 183 cm x 69kg...il mio metabolismo è velocissimo non ho nessuna traccia di grasso, la mia alimentazione fino ad oggi è stata:

    COLAZIONE 200 ml latte intero + 2 merendine
    SPUNTINO 2 merendine
    PRANZO 150 gr pasta con pomodoro condito con olio o condimenti vari + 150 gra di carne rossa o bianca + 80 gr di pane + due frutti di stagione + 1 cucchiaio
    SPUNTINO 250 ml di latte intero
    CENA 200 gra di carne rossa o bianca , o 3 uova fritte + insalata di pomodori + 3 cucchiai di olio evo.

    Il mio allenamento consiste in tre allenamenti settimanali:

    Giorno 1 panca piana 3X12/10/8,croci su panca inclinata 3X12/10/8, distensioni su panca declinata 3X12/10/8, arnold 3X10/10/10, alzate laterali 3X10/10/10, tricipiti ai cavi 3X12/10/8, tricipi su panca piana presa stretta.

    Giorno 2 lat machine avanti e dietro 3X12/10/8, pulley 3X12/10/8, trazioni alla sbarra 3X8, bicipiti bilancere e panca scott 3X12/10/8.

    Giorno 3 pressa 4X10, squat 3 serie ad esaurimento, calf machine in piedi 3X10, leg extension e leg curl 3X10.

    premetto che non ho mai usato nessun tipo di integratori e voglio iniziare quest'anno con proteine, aminoacidi e creatina(come mi hanno consigliato)

    I miei obiettivi di quest'anno: principalmente aumentare la massa e sopratutto le gambe che sono il mio punto debole(in particolar modo i polpacci, 35 cm circonferenza)

    M affido alle vostre cure...

    #2
    Ciao!

    Consigli in quote

    Originariamente Scritto da elgeorge Visualizza Messaggio
    COLAZIONE 200 ml latte intero + 2 merendine
    Merendine?
    Fai carboidrati+proteine (fette biscottate+marmellata 0+albumi)

    SPUNTINO 2 merendine
    Ancora?
    Fallo con carboidrati+proteine+grassi (panino con affettato + frutta secca ad esempio)

    PRANZO 150 gr pasta con pomodoro condito con olio o condimenti vari + 150 gra di carne rossa o bianca + 80 gr di pane + due frutti di stagione + 1 cucchiaio
    Toglierei la frutta e il pane. I "condimenti vari" della pasta quali sarebbero?

    SPUNTINO 250 ml di latte intero
    Fallo con carboidrati+proteine+grassi (panino con affettato + frutta secca ad esempio)

    CENA 200 gra di carne rossa o bianca , o 3 uova fritte + insalata di pomodori + 3 cucchiai di olio evo.
    Uova fritte? Fai la cena come il pranzo, magari con meno pasta e più carne.
    In questa sezione si tratta di sola alimentazione. Se vuoi consigli su integrazione e/o allenamento chiedi aiuto nelle sezioni apposite
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      condimenti per la pasta tipo sugo al pomodoro, pesto, lenticchie tutto anche il formaggio...il fatto che grasso non ne ho niente, anche se mangio come un lupo...quanti grammi di frutta secca???e quanti albumi la mattina???grazie della risposta
      Last edited by elgeorge; 22-09-2010, 17:54:30.

      Commenta


        #4
        allego una foto...magari potrebbe essere di aiuto per notare la mia magrezza...voglio prendere massa raga aiutatemi
        File Allegati

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎