Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta fastidiosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta fastidiosa

    Salve a tutti mi chiamo Andrea ed ho 18 anni, sono alto 1,70mt e peso 64kg, vorrei sapere qualche metodo per eliminare la mia fastidiosa pancetta, nelle gambe e il resto del corpo sono asciutto, ma per la pancia io me la vedo un po gonfia nella parte inferiore e un po anche nella superiore, come potrei fare per eliminarla in modo da averla bella asciutta anche essa? una dieta un po sbilanciata e alzare il gomito dite che sono le cause principali? adesso rinizierò a fare palestra e a novembre nuoto (quando riapre la piscina) dite che va bene fare entrami o no? io personalmente preferisco palestra
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, e scusate se non scrivo in maniera corretta ma non sono ancora molto esperto in materia.

    #2
    ciao, benvenuto!

    la pancetta è comune a tutti quelli che bevono spesso alcool...quindi il consiglio è quello di smettere di bere alcolici e cercare di seguire una dieta regolare e pulita.
    vedendo il tuo rapporto altezza peso però non credo tu abbia bisogno di perdere peso quindi il problema dovrebbe risolversi proprio come ti ho scritto sopra e con un buon allenamento...puoi fare sia palestra che nuoto se ti piacciono entrambi.

    Commenta


      #3
      Confermo ciò che ha detto Luna. Però se fai anche nuoto devi stare attento agli infortuni perchè comunque allenandosi "pesantemente" in palestra avrai sempre i muscoli abbastanza affaticati e nel nuoto la spalla,il tricipite e anche il petto sono parecchio sollecitati. Io anche da novembre farò un pò di nuoto ma solo il sabato e senza esagerare..25-30 vasche da 25 metri fatte con calma e via a casa.

      Commenta


        #4
        ok, grazie 1000 ragazzi! adesso cercherò di darmi una regolata sia con il mangiare che con il bere, perchè mangio molto pane e fritto... lunedì mi iscrivo in palestra e poi più in la guarderemo i risultati.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎