Alimentazione Rugbista di 17 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave22
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione Rugbista di 17 anni

    Salve a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Davide ho 17 anni e faccio rugby da 2 anni nel ruolo di seconda linea (anche se per la mia velocità dovrei essere una ala )Mi alleno 3 volte alla settimana a rugby e vado in palestra 2 volte alla settimana.Sono alto 1,80 m e peso 70 kg.In teoria quello dovrebbe essere il mio peso forma ma sopra gli addominale ho una strato di grasso abbastanza spesso e anche sotto i pettorali ma a bicipiti e a tricipi penso di avere una predisposizione perchè senza andare in palestra gli avevo già abbastanza sviluppati.cioè non sono grasso,con camicia o maglietta sembro normale ma vorrei far vedere gli addominali e la definizione dei muscoli.Aspetto vostre notizie
    Davide

    P.S. ho visto che dovrei mettere la mia massa grassa ma non ho una bilancia con tali funzioni.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119510
    • 3,210
    • 3,344
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Diete da zero qua da Regolamento non si possono fare. Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Dave22
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ah scusami..eccola

      Colazione
      Quando vado a scuola non la faccio sennò dovrei andare in bagno a scuola...ed è alquanto imbarazzante.quando non vado a scuola mangia circa 100 grammi di cereali con 374 kcal 8g di proteine 80 g carboidrati e grassi 2.5 di cui saturi 1 con 200 di latte parzialmente scremato.