Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Post Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Post Dieta per massa

    Salve a tutti ragazzi. Inizio con il presentarmi: sono Edoardo ed ho 20 anni.

    6 mesi fa trovandomi in forte disagio con il mio corpo ho deciso di fare una dieta e in 6 mesi sono passato da 96 kg a 64 kg con un'altezza di 1,77 cm

    Ovviamente il peso mi è sfuggito di mano. Ho il terrore di ingrassare nuovamente, anche perchè ho perso praticamente la massa muscolare.

    D inizio settembre ho iniziato la palestra e vado per 3 volte la settimana, sto cominciando tutto ma con pesi non troppo alti. No cardio, solo 5 minuti di riscaldamento iniziali.

    L'alimentazione che seguo(sicuramente sbagliata):

    Mattina: Due fette di pan carrè tostato con miele
    Pranzo: Pasta 80 gr (di solito con salsa, lenticchie o con pesce) oppure Secondo(carne rossa o pesce 250 gr)
    Merenda: I giorni in cui non vado in palestra 3 frutti(pesca o altro), i giorni in cui vado in palestra 1 toast(con una sottiletta e prosciutto cotto 1 fetta[non so il peso ma comunque non molto]) con accompagnato un succo di frutta durante l'allenamento
    Cena: Come pranzo(in caso abbiamo mangiato secondo a pranzo, acena mangio il primo e viceversa)

    Grazie a tutti ragazzi

    #2
    Ciao,
    c'è molto da sistemare nella dieta: http://www.bodyweb.com/threads-consi...-dieta-10.html

    Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

    Evita la paura di tornare grasso, acnhe io ho compromesso anni di palestra per ciò, pensa che se sei riuscito non ci cascherai piu

    Commenta


      #3
      Se potreste stilarmi una dieta per il mio caso mi fareste un grande piacere. Purtroppo se io ho una dieta scritta in un certo modo la seguo alla lettera se no faccio di testa mia sbagliando.

      Non vi escludo che la domenica o il sabato sto mangiando nuovamente la pizza di sera. Per 6 mesi mangiavo il mio bel petto di pollo a casa e guardavo i miei amici mangiare. Adesso non credo che ce ne sia di bisogno. Però mi tengo negli ingredienti(per esempio no prendo la capricciosa o la parmigiana). Ma una biancaneve più funghi che mi piace molto e non distrugge come quelle elencate prima.

      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Ecco questo è il mio busto attuale anche per rendere l'idea. Grazie a tutti






        Last edited by edo906; 21-09-2010, 17:56:18.

        Commenta


          #5
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎