La mia dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcios
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia dieta..

salve ragazzi..allora vi aggiorno subito sulla mia situazione..ho iniziato 15 giorni fà..e mi è stata data una dieta e una scheda di allenamento..ovviamente vi posto la dieta in questa sezione...per quanto riguarda l'allenamento per ora l istruttore mi ha detto di non iniziare ancora la scheda ma di effettuare prima un ciclo di cardio quindi ciclette,step,tappeto,step aerobico associato cmq a esercii semplici per gli addominali..alzate di gambe per esempio..non so quando mi dirà di iniziare la scheda di allenamento ma comunque mi ha detto di seguire la dieta che ora vi posto..

colazione:tazza di latte scremato o the verde e 3 fette biscottate

spuntino mattutino:100 gr fesa tacchino-bresaola-prosciutto cotto sgrassato o una simmenthal o tonno al naturale

pranzo:100 gr pasta o pane o riso
    150 gr filetto di pollo,carne di manzo,tacchino,merluzzo,polipo,sogliole,calamari,bresaola,pesce spada

spuntino pomeridiano:1 yogurt magro da 125 gr+ 1 frutto

cena:200 gr di secondo(vedi pranzo)
    a pranzo e cena verdure a volontà..

la domenica posso mangiare ciò che voglio
    evitando comunque frittura,insaccati,dolciumi,bibite gassate e alcolici
    Usare il novosal al posto del comune sale e il fruttosio come dolcificante,2 cucchiai di olio extra vergine al giorno..

che ne dite?
  • vincio0208
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 206
    • 3
    • 7
    • Agropoli (SA)
    • Send PM

ciao, benvenuto! i tuoi dati? anni, altezza, peso
    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

Commenta

• marcios
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao vincio ehehe grazie di aver dato uno sguardo alla mia dieta comunque ho 22 anni alto 176 e peso ora come ora 75 kg...ho perso quasi 3 kg in 2 settimane di palestra ...

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcios Visualizza Messaggio
        salve ragazzi..allora vi aggiorno subito sulla mia situazione..ho iniziato 15 giorni fà..e mi è stata data una dieta e una scheda di allenamento..ovviamente vi posto la dieta in questa sezione...per quanto riguarda l'allenamento per ora l istruttore mi ha detto di non iniziare ancora la scheda ma di effettuare prima un ciclo di cardio quindi ciclette,step,tappeto,step aerobico associato cmq a esercii semplici per gli addominali..alzate di gambe per esempio..non so quando mi dirà di iniziare la scheda di allenamento ma comunque mi ha detto di seguire la dieta che ora vi posto..

colazione:tazza di latte scremato o the verde e 3 fette biscottate+una fonte proteica

spuntino mattutino:100 gr fesa tacchino-bresaola-prosciutto cotto sgrassato o una simmenthal o tonno al naturale+1 mela+10gr di frutta secca

pranzo:70gr di pane di segale
        150 gr filetto di pollo,carne di manzo,tacchino,merluzzo,polipo,sogliole,calamari,bresaola,pesce spada+verdura+1C di evo

spuntino pomeridiano:0gr di tonno naturale+ 1 frutto

cena:200 gr di secondo(vedi pranzo)+1C di evo
        a pranzo e cena verdure a volontà..

la domenica posso mangiare ciò che voglio
        evitando comunque frittura,insaccati,dolciumi,bibite gassate e alcolici
        Usare il novosal al posto del comune sale e il fruttosio come dolcificante,2 cucchiai di olio extra vergine al giorno..

che ne dite?
        .
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• marcios
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

veramente non ho capito cosa sono i 1c o un esempio di fonte proteica

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

1C è un cucchio di olio.la fonte proteica è tonno naturale affettato magro pro in polvere
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• marcios
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

allora una fonte proteica è quindi o tonno o affettato magro o? pro in polvere non so cosa sia scusa l'ignoranza ma mi sono iscritto da poco

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcios Visualizza Messaggio
                allora una fonte proteica è quindi o tonno o affettato magro o? pro in polvere non so cosa sia scusa l'ignoranza ma mi sono iscritto da poco
                1. Per fonte proteica magra si intende un alimento ad alto contenuto di proteine e a basso contenuto di grassi (petto di pollo, tonno, bresaola, petto di tacchino, carpaccio di manzo, merluzzo, nasello, alici ecc).

2. Le proteine in polvere sono degli integratori che si acquistano on line o nei negozi di integratori. Prova a dare un'occhiata qua:

* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X