salve ragazzi..allora vi aggiorno subito sulla mia situazione..ho iniziato 15 giorni fà..e mi è stata data una dieta e una scheda di allenamento..ovviamente vi posto la dieta in questa sezione...per quanto riguarda l'allenamento per ora l istruttore mi ha detto di non iniziare ancora la scheda ma di effettuare prima un ciclo di cardio quindi ciclette,step,tappeto,step aerobico associato cmq a esercii semplici per gli addominali..alzate di gambe per esempio..non so quando mi dirà di iniziare la scheda di allenamento ma comunque mi ha detto di seguire la dieta che ora vi posto..
colazione:tazza di latte scremato o the verde e 3 fette biscottate
spuntino mattutino:100 gr fesa tacchino-bresaola-prosciutto cotto sgrassato o una simmenthal o tonno al naturale
pranzo:100 gr pasta o pane o riso
150 gr filetto di pollo,carne di manzo,tacchino,merluzzo,polipo,sogliole,calamari,bresaola,pesce spada
spuntino pomeridiano:1 yogurt magro da 125 gr+ 1 frutto
cena:200 gr di secondo(vedi pranzo)
a pranzo e cena verdure a volontà..
la domenica posso mangiare ciò che voglio
evitando comunque frittura,insaccati,dolciumi,bibite gassate e alcolici
Usare il novosal al posto del comune sale e il fruttosio come dolcificante,2 cucchiai di olio extra vergine al giorno..
che ne dite?
colazione:tazza di latte scremato o the verde e 3 fette biscottate
spuntino mattutino:100 gr fesa tacchino-bresaola-prosciutto cotto sgrassato o una simmenthal o tonno al naturale
pranzo:100 gr pasta o pane o riso
150 gr filetto di pollo,carne di manzo,tacchino,merluzzo,polipo,sogliole,calamari,bresaola,pesce spada
spuntino pomeridiano:1 yogurt magro da 125 gr+ 1 frutto
cena:200 gr di secondo(vedi pranzo)
a pranzo e cena verdure a volontà..
la domenica posso mangiare ciò che voglio
evitando comunque frittura,insaccati,dolciumi,bibite gassate e alcolici
Usare il novosal al posto del comune sale e il fruttosio come dolcificante,2 cucchiai di olio extra vergine al giorno..
che ne dite?
Commenta