Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per 18enne

    Salve a tutti mi presento sono Daniel e ho 18 anni.Inizio ottobre inizierò il mio allenamento e visto che quest'estate ho perso la giusta alimentazione volevo farmi consigliare una dieta migliore di quella che magari seguivo io magari più salutare e se possibile che possa permettermi di sviluppare visto che mi ritrovo con braccia e gambe lunghe e il busto ancora piccolo.Se è possibile potete darmene una da zero?oppure vi posto la dieta che seguivo prima dell'estate:
    colazione
    latte bianco
    briosce alla marmellata
    SPUNTINO
    mezzopanino col crudo
    pranzo
    100 grammi di pasta
    verdure
    spuntino
    succo di frutta o frutta
    cena
    carne o pesce più verdura

    #2
    Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Grazie per il 3D però ancora non mi so muore molto bene in questo ambiente e ho paura di iniziare male per questo chiedo gentilmente a qualcuno di darmi una mano magari proponendomi una dieta o dandomi dei consiglio utili

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ShinKanezane Visualizza Messaggio
        Grazie per il 3D però ancora non mi so muore molto bene in questo ambiente e ho paura di iniziare male per questo chiedo gentilmente a qualcuno di darmi una mano magari proponendomi una dieta o dandomi dei consiglio utili
        tranquillo a muoverti male l'hai già fatto
        scherzo.
        t'invito comunque a farti un minimo di cultura con quei 3D (devi solo aprirli e leggerli) se hai dubbi posta su quei 3D.

        imparerai a formare una dieta adatta a te ed al tuo obiettivo, dopo di che postala qua e noi la correggiamo.

        in quella che hai postato manca tutto il necessario.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          cavolo -.- sia la skeda dall'allenamento che la dieta facevano skifo si vede che non sono portato per farle XD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ShinKanezane Visualizza Messaggio
            cavolo -.- sia la skeda dall'allenamento che la dieta facevano skifo si vede che non sono portato per farle XD
            mica io ed altri siamo nati che sappiam farci diete.
            s'impara...ormai è semplice con tutte quelle discussioni spiegate perfettamente
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎