Dieta Top

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

Dieta Top

Questa è la mia dieta, in generale è una dieta LowCarb, mi trovo molto bene, me la sono adattata col tempo, ma non vario mai questi alimenti e non vorrei che mangiare sempre le stesse cose possa essere controproducente.

---------------------------------------------------------

COLAZIONE (ore 07:00)
    30g UltraWhey GENSAN con acqua
    2 capsule EFA + 2 capsule CLA
    1 compressa multivitaminico-minerale MDOUBLEYOU
    4 fette pane azzimo (70g circa)
    100g marmellata HERO Diet
    1 bicchiere succo d'ananas (senza zucchero)

SPUNTINO (ore 10:00)
    30g UltraWhey GENSAN con acqua

ALLENAMENTO (ore 10:30)

POST WORKOUT
    Pool Aminoacidi
    (ogni tanto anche 2 fiale SUPAFIT MUSCLE+ della INKOSPORT)

Dopo 1 ora --> PRANZO (ore 13:00)
    insalata a volontà condita con
    - 1 cucchiaio di Olio di Lino
    - succo di limone
    200/250g petto di pollo o tacchino o carne rossa(es. carpaccio o carne di cavallo)
    100g pasta integrale condita con
    - 1 cucchiaio Olio ExtraVergine d'Oliva

MERENDA (ore 17:00)
    30g X-Treme della INKOSPORT (proteine del siero + albumine)
    2 capsule di EFA + 2 capsule di CLA
    1 compressa multivitaminico-minerale MDOUBLEYOU
    150/200g frutta di stagione a basso IG

CENA (ore 20:00)
    insalata a volontà condita con
    - 1 cucchiaio di Olio di Lino
    - 1 cucchiaio di Olio ExtraVergine d'Oliva
    - succo di limone
    - 2/3 noci
    200/250g petto di pollo o 300/350g pesce bianco o 8 albumi d'uovo
    (alle volte invece del pesce bianco mangio il salmone, ma metto molto meno olio nell'insalata)

PRENANNA (ore 23:30)
    38g PROTEIN PLUS della MET-Rx con acqua

NOTE:
    - bevo almeno 4 litri d'acqua al giorno
    - mi alleno 3 volte alla settimana e prima di allenamento prendo 2 capsule di STACK II (termogenico forte) della MDOUBLEYOU
    - nei giorni di non allenamento a pranzo sostituisco la pasta con 200/250g di legumi e a merenda niente frutta

---------------------------------------------------------

I miei dati
    Peso: 68 Kg
    Altezza: 172 cm
    Vita: 68 cm
    Braccio: 36 cm
    Grasso: 6%
    Massa Magra: 64%

L'obiettivo è rimanere abbastanza asciutto e scolpito e allo stesso tempo aumentare un pò di massa, anche moooolto lentamente.
    Ripeto che mi trovo benissimo con questa dieta, ma paura di essere troppo monotono nell'alimentazione e nell'integrazione, mancano completamente i formaggi e il latte (che peraltro mi piace molto)

Aspetto ogni tipo di commento, critica, insulto, ecc...
    ESPERTI E NON FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE!!!

Thanx

robj
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

non e male come dieta però ricorda che la varità è importante.

negli allenamenti come ti trovi,spingi al massimo senza problemi?

Commenta

• fedelippo
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 238
      • 0
      • 0
      • Cervia
      • Send PM

..credo che l'unico appunto che si possa fare (secondo me..) sia il Post WO,dove aggiungerei delle proteine (Ultrawhey vanno benissimo) con una banana per sfruttare l'insulina!
      Per il resto credo sia tutto ok!
      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• robj
        Häagen-Dazs User
        • Apr 2002
        • 1152
        • 118
        • 205
        • italy/greece
        • Send PM

Gli allenamenti li spingo sempre al limite della saturazione muscolare, non sto mai in palestra più di un'ora e cerco sempre di tirarci come un dannato.
        Nel Post WorkOut prendo solo una manciata di Perfect AMINO-WHEY della Nature's Best, anche perché portarmi lo shaker con le proteine in polvere mi sembra un pò troppo incasinato.
        Un frutto (banana) per veicolare i peptidi lo potrei aggiungere tranquillamente, thanx del consiglio

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Ottima alimentazione.

Allo spuntino delle 10 prerirei una mezza mela e 10gr di pool proteico.

Nel post workout una fiala di supafit muscle basta (cmq OTTIMO INTEGRATORE). Aggiungi anche una cps di Polase e magari qualche gr di glutammina.

Se ti sei allenato, a pranzo puoi anche mangiare 150gr di pasta (il tuo corpo è nel pieno recupero) e 200gr di carne. Sta sicuro che questo pasto difficilmente ti farà ingrassare.

Ottima la scelta di nn mangiare carbo la sera.

Per variare a colazione prova anche il muesli di frutta (nel thè ovviamente) al posto del pane azimo e della marmellata.
          A pranzo alternative alla pasta sono le fette wasa e i cracker integrali, oltre ai legumi (però dovresti mangiarne una qtà enorme per sostituire 100-150gr di pasta).

Fai anche cardio o no? Se si prova lo stack due prima di fare cardio, senza fare lo spuntino preworkout. Cmq secondo me nn hai bisogno di termogenici, se già abb definito e rischi con Efedra ecc ecc di svuotarti.

Olio di semi di girasole, di mais e semi quali mandorle noci nocciole arachidi e pinoli (qualche alternativa per i grassi insaturi).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• robj
            Häagen-Dazs User
            • Apr 2002
            • 1152
            • 118
            • 205
            • italy/greece
            • Send PM

x Body80

Thanx Body80

Nello spuntino di metà mattina prendo solo UltraWhey con acqua perché nel giro di mezz'ora sono già in palestra ad allenarmi.
            Mi consigli di prendere i peptidi sia prima (con le UltraWhey) che dopo l'allenamento?

Per quanto riguarda la frutta nel PreWorkOut, dici che mettere nello stomaco qualcosa da digerire prima dell'allenamento non interferisca con le prestazioni?

Per il PostWorkOut, stesso discorso... nel giro di 45/50 minuti sono già a casa a pranzare, perciò prendo solo peptidi o le Supafit Muscle+ (buone eh? :cool: solo che costano un palo di soldi!!! ) perché non credo che arriverei a finire di digerire della frutta prima di mettermi a tavola. Che ne pensi?
            Ok per il consiglio di prendere anche una cps di Polase e magari un pò di Glutammina (non l'ho mai presa, ce n'è giusto un pò nelle MET-Rx Protein Plus che prendo nel prenanna). Lo seguirò

Ottimo il muesli, ma il thé non è che mi piaccia tanto... manco da piccolo quando me ne sbattevo del fisico lo bevevo, piuttosto mi scafavo latte e biscotti a volontà
            Beh comunque lo proverò, male che vada posso mettere il muesli nel succo d'ananas. Is it Right?

Ho fatto molto cardio (sempre dopo i pesi) fino a Pasqua, per me il periodo gennaio/febbraio è sempre critico: il dopo Natale e il Carnevale, il freddo, la mamma che cucina, gli esami che ti inchiodano alla sedia a studiare... insomma, per un motivo o per un altro è sempre un periodo in cui mi lascio un pò andare con l'alimentazione.
            Questo mese zero cardio, comunque il prox mese ricomincerò a farmi ogni tanto quei 15/20 minuti di cyclette dopo l'allenamento.

Sì lo so lo Stack è una bomba se associato al cardio, eh eh
            Lo prendo a periodi, mi sono accorto che tende a dare dipendenza (che risolvo comunque con qualche ora in più di sonno) e poi costa anche un tot!!!

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Re: x Body80

Originally posted by robj
              Thanx Body80

Nello spuntino di metà mattina prendo solo UltraWhey con acqua perché nel giro di mezz'ora sono già in palestra ad allenarmi.
              Mi consigli di prendere i peptidi sia prima (con le UltraWhey) che dopo l'allenamento?
              Veramente sono meno digeribili le proteine in polvere (anche se leggere come le ultrawhey) piuttosto che mezza mela. Prova e mi dirai.

Per quanto riguarda la frutta nel PreWorkOut, dici che mettere nello stomaco qualcosa da digerire prima dell'allenamento non interferisca con le prestazioni?

Per il PostWorkOut, stesso discorso... nel giro di 45/50 minuti sono già a casa a pranzare, perciò prendo solo peptidi o le Supafit Muscle+ (buone eh? :cool: solo che costano un palo di soldi!!! ) perché non credo che arriverei a finire di digerire della frutta prima di mettermi a tavola. Che ne pensi?
              Per il post workout nn ho aggiunto nulla: ok per le supafit (magari prendi un cucchiaio di miele anche) e a casa pranza con pasta e carne.
              Ok per il consiglio di prendere anche una cps di Polase e magari un pò di Glutammina (non l'ho mai presa, ce n'è giusto un pò nelle MET-Rx Protein Plus che prendo nel prenanna). Lo seguirò

Ottimo il muesli, ma il thé non è che mi piaccia tanto... manco da piccolo quando me ne sbattevo del fisico lo bevevo, piuttosto mi scafavo latte e biscotti a volontà
              Beh comunque lo proverò, male che vada posso mettere il muesli nel succo d'ananas. Is it Right?
              C'è anche il latte di soia...se nn l'hai mai provato...

Commenta

• robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

al supermercato...

Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere come mi trovo

Stamattina ho fatto un salto al supermercato e ho dato una occhiata al latte di soia:

Molto valida la percentuale dei carbo, mi sembra poco più di 2g per 100ml, forniti dal fruttosio, contro i 5g e oltre di lattosio nel latte scremato, ma tra gli ingredienti c'è il SALE MARINO!!! Ma checcavolo ce l'hanno infilato a fare!??!!#!!?!!*!!?

Ho dato una occhiata anche alla carne già pronta, tanto per variare ogni tanto:

Rotolo di Petto di Tacchino già cotto: tra gli ingredienti c'è anche destrosio.
                Wurstell di Pollo: non c'erano manco scritti gli ingredienti!!!

Possono essere validi come alternativa?
                Nel frattempo mi sono preso un bel 300g di fettine scelte di cavallo!!!

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Send PM

Re: al supermercato...

X il latte di soia cerca nei negozi d'alimentazione biologica. Costa un pò di più ma lo useresti come alternativa.....

Per le carni già pronte occhio....più che al destrosio ecc ecc starei attento al sale (mi riferisco ai wurstel). Io in definizione le evito per questo motivo....mentre in massa via libera

Commenta

Working...
                  X