Nuovo Inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raoul The King
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 49
    • 1
    • 1
    • Send PM

Nuovo Inizio

Ciao a tutti, visto che mi appresto a ricominciare ad andare in palestra (non piu home gym) ne approfitto per rivedere un attimo la mia dieta che al momento è al quando indefinita, è sempre stata una mia bestia nera

Sono alto 186 per 82 Kg, e diciamo che al momento non ho la priorità di mettere altra massa, ma nemmeno vorrei impostare una dieta prettamente per la definizione... diciamo una via di mezzo per mantenimento/definizione dato che anche con l allenamento mi sto piu concentrando sulla forza, e faccio una ventina di minuti di aerobica dopo o pesi...

Con le diete sono una frana, nel senso che non riesco assolutamente a seguire quelle piu complicate, quindi piu semplice è meglio è, tradotto non vorrei integrare...

attualmente faccio una cosa del genere

Colazione ora 06:50:

300 ml latte parzialmente scremato + special K

Spuntino: non lo sto piu facendo

Pranzo ore 14.00:
    120 gr pasta + 120 g pesce o carne con fetta di pane incorporata

spuntino ore 17.30:
    1 vasetto di yogurth + 1 frutto

cena ore 20:
    100 g carne o pesce + verdure varie + pane

diciamo che fino ad ora allenandomi il casa, il post wo era la cena, ma da domani in poi, mi dovrò allenare verso le 3 del pomeriggio quindi ad un ora soltanto di distanza dal pranzo, e non so come risolvere la cosa, magari potrei frazionarlo mettendo lo spuntino mattutino per poter fare un pranzo piu leggero che non mi dia noia in palestra... con qualcosa da lasciare anche per il post wo.

lo so non mangio molto ma nonostante cio sono riuscito a mettere su un po di massa, e anche un po di grasso ovvio dato che mi capita di fare spuntini random con frutta piu che altro...
    Last edited by Raoul The King; 20-09-2010, 19:56:58.
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

non sono un esperto di alimentazione, ma a occhio non vedo grassi nella tua dieta e le proteine sono scarse. Sarebbe da vedere un po meglio.

Commenta

• Raoul The King
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 49
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      non sono un esperto di alimentazione, ma a occhio non vedo grassi nella tua dieta e le proteine sono scarse. Sarebbe da vedere un po meglio.
      beh si in effetti credo non sia gran che come dieta... sono qui apposta

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Ti devi allenare per forza alle 15?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, visto che mi appresto a ricominciare ad andare in palestra (non piu home gym) ne approfitto per rivedere un attimo la mia dieta che al momento è al quando indefinita, è sempre stata una mia bestia nera

Sono alto 186 per 82 Kg, e diciamo che al momento non ho la priorità di mettere altra massa, ma nemmeno vorrei impostare una dieta prettamente per la definizione... diciamo una via di mezzo per mantenimento/definizione dato che anche con l allenamento mi sto piu concentrando sulla forza, e faccio una ventina di minuti di aerobica dopo o pesi...

Con le diete sono una frana, nel senso che non riesco assolutamente a seguire quelle piu complicate, quindi piu semplice è meglio è, tradotto non vorrei integrare...

attualmente faccio una cosa del genere

Colazione ora 06:50:

300 ml latte parzialmente scremato + special K MANCA UNA FONTE PROTEICA NOBILE

Spuntino: non lo sto piu facendo SECONDO ME DOVRESTI FARLO

Pranzo ore 14.00:
          120 gr pasta + 120 g pesce o carne con fetta di pane incorporata SE MANGI UN ORA PRIMA DI ALLENAMENTO, POTRESTI FARE UNO SPUNTINO BELLO SOSTANZIOSO A META MATTINA, E A PRANZO, COME HAI DETTO, UN PASTO LEGGERO E AD ASSORBIMENTO RAPIDO

spuntino ore 17.30:
          1 vasetto di yogurth + 1 frutto SE QUESTO è IL TUO POST WO è COMPLETAMENTE SBAGLIATO, METTI UNA FONTE PROTEICA MAGRA E CARBOIDRATI AD ALTOIG

cena ore 20
          100 g carne o pesce + verdure varie + pane AUMENTA LE PROTEINE, PANE MANGIALO SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO, MANCANO I GRASSI

IL PRENANNA NON LO FAI?

diciamo che fino ad ora allenandomi il casa, il post wo era la cena, ma da domani in poi, mi dovrò allenare verso le 3 del pomeriggio quindi ad un ora soltanto di distanza dal pranzo, e non so come risolvere la cosa, magari potrei frazionarlo mettendo lo spuntino mattutino per poter fare un pranzo piu leggero che non mi dia noia in palestra... con qualcosa da lasciare anche per il post wo.

lo so non mangio molto ma nonostante cio sono riuscito a mettere su un po di massa, e anche un po di grasso ovvio dato che mi capita di fare spuntini random con frutta piu che altro...
          correzioni in neretto... comunque non ho ben capito il tuo obbiettivo..
          Diario!

Commenta

Working...
          X