Ragazzi e ragazze ho bisogno di un vostro consiglio,la mia ragazza ha bisogno di fare una dieta dimagrante e io una vaga idea di come cominciare ce l'avrei,ma voglio chiedere consiglio a voi esperti.
Lei ha 18 anni,160cm per 64kg.
Attualmente non lavora quindi tempo ce l'ha anche di allenarsi(a questo proposito vuole iscriversi in palestra).
Il problema è che ha il brutto vizio di mangiare come sfogo nervoso,a questo proposito vorrei gentilmente chiedervi a chi mi correggerà la dieta di darmi possibili alternative in modo da farlgiela andare bene.
Allora io imposterei una dieta del genere:
_Colazione:Yogurt magro + 1 frutto.
_SpuntinoDi solito non mangia a metà mattina ma se è necessario glielo dico)50g di affettato magro + 80g di pane.
_Pranzo:70g di pasta + 100g di carne.
_Spuntino:Yogurt magro + 1 frutto.
_Cena:150g di carne o 200g di pesce + verdure con olio evo(1 cucchiaio).
Allora che ne dite potrebbe andare come dieta?
Non sò a quante Kcal stiamo.
Grazie a tutti.
Lei ha 18 anni,160cm per 64kg.
Attualmente non lavora quindi tempo ce l'ha anche di allenarsi(a questo proposito vuole iscriversi in palestra).
Il problema è che ha il brutto vizio di mangiare come sfogo nervoso,a questo proposito vorrei gentilmente chiedervi a chi mi correggerà la dieta di darmi possibili alternative in modo da farlgiela andare bene.
Allora io imposterei una dieta del genere:
_Colazione:Yogurt magro + 1 frutto.
_SpuntinoDi solito non mangia a metà mattina ma se è necessario glielo dico)50g di affettato magro + 80g di pane.
_Pranzo:70g di pasta + 100g di carne.
_Spuntino:Yogurt magro + 1 frutto.
_Cena:150g di carne o 200g di pesce + verdure con olio evo(1 cucchiaio).
Allora che ne dite potrebbe andare come dieta?
Non sò a quante Kcal stiamo.
Grazie a tutti.
Commenta