If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si intendevo dire che ho aspettato 23 ore se non 24 lo si vede dall'ora. più che altro vedo tantissimi interventi in diversi post e nonostante le visite questo no.
Comunque non intendo alimentare polemiche.
Chiedo scusa per il disturbo.
Allora ho messo a punto qualcosa da solo per iniziare da lunedì con questa dieta:
Colazione
-200 ml latte ps + 20g whey + 50 gr kellogs extra
Va bene.
Spuntino mattina
-1 banana o 1 mela + 30 g whey/ 80g pane con 80g affettato magro
A mio parere può andare.
Pranzo
-100 gr pasta (condita di solito con verdure o sugo al tonno,ragù,in bianco)
-150 gr carne bianca
-50 gr pane?
Del pane puoi anche farne a meno. Ciò che manca è la verdura e l'olio da condimento.
Spuntino (giorni off)
-come mattina
Va bene. Eventualmente puoi aggiungere una piccola fonte di grassi.
Spuntino (giorni on)
-pre wo 1 frutto e 20 gr whey?
Meglio 80 g di pane di segale + 80 g di fonte proteica magra.
-post wo (aprirò un 3d in integrazione oggi comprerò crea,bcaa,destrosio,whey nuove)
Fonte di carboidrati ad alto IG + proteine del siero di latte.
Cena
-150 gr carne solitamente bianca o 200g pesce (quale?)
-80 gr pane
Se la cena coincide con il post w.o come devo comportarmi?
Se la cena coincide con il post-wo va bene quella che hai postato. Se la cena non coincide col post-wo io aggiungerei della verdura e dell'olio extravergine d'oliva.
Meglio forse
Un'altra cosa...post w.o prendo bcaa e lo shaker con crea,carbo,whey...
la cena è entro 40 minuti circa...
può andare o faccio a meno di qualcosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta