ciao ragazzi! vi posto la mia dieta..mi alleno ormai da due anni quindi di muscolatura ne ho..e quindi entro maggio vorrei giungere ad una DEFINIZIONE TOTALE! ditemi se secondo voi può andare e se si adatta al mio obiettivo..
anni:19
altezza: 176cm
peso:70kg
metabolismo basale: sulle 1600kcal (risalente ad aprile 2008 tramite plicometria)
bf: CREDO intorno al 20%
ho impostato una dieta che prevede 3 grandi pasti al giorno + 3 spuntini ed eventuale post.wo. (nel quale mangio 4 gallette di riso e una scatoletta di tonno al naturale)
In toto 130gr pro/die, 80gr cho/die, 50gr fat/die.. suddivisi in questo modo:
COLAZIONE: 40grCHO, 20grPRO
SPUNTINO: 10grFAT, 20grPRO
PRANZO: 40grCHO, 10grFAT, 30grPRO
CENA: 10grFAT, 30grPRO
SPUNTINO: 10grFAT, 10grPRO
le proteine le assumo da carne (petto di pollo, tacchino, maiale magro, bresaola, fesa di tacchino, prosciutto crudo)..pesce (merluzzo, tonno al naturale in scatola, sogliola, trota, alici, salmone, sgombro..) latticini (latte scremato)..
i carbo li prendo da cereali, riso, pane di segale, patate e legumi..
i grassi da frutta secca ( principalmente arachidi, mandorle e pistacchi) e da olii (extravergine d'oliva)
inoltre alla suddetta dieta vorrei aggiungere integrazione di ALC+Caffeina+Tirosina ..come suggerito da tale protocollo
http://www.bodyweb.com/guide-manuali/202771-protocollo-esempio-avanzato-per-definizione-massa-alc-caffeina-tirosina.html
allego anche il mio allenamento in caso possa tornarvi utile..
RAGAZZI SPERO POSSIATE AIUTARMI PERCHè STO INTRAPRENDENDO UN PERCORSO DAVVERO SERIO E A LUNGO TERMINE, QUINDI CREDO POSSIATE COMPRENDERNE L'IMPORTANZA..
GRAZIE MILLE!
anni:19
altezza: 176cm
peso:70kg
metabolismo basale: sulle 1600kcal (risalente ad aprile 2008 tramite plicometria)
bf: CREDO intorno al 20%
ho impostato una dieta che prevede 3 grandi pasti al giorno + 3 spuntini ed eventuale post.wo. (nel quale mangio 4 gallette di riso e una scatoletta di tonno al naturale)
In toto 130gr pro/die, 80gr cho/die, 50gr fat/die.. suddivisi in questo modo:
COLAZIONE: 40grCHO, 20grPRO
PRANZO: 40grCHO, 10grFAT, 30grPRO
CENA: 10grFAT, 30grPRO
SPUNTINO: 10grFAT, 10grPRO
le proteine le assumo da carne (petto di pollo, tacchino, maiale magro, bresaola, fesa di tacchino, prosciutto crudo)..pesce (merluzzo, tonno al naturale in scatola, sogliola, trota, alici, salmone, sgombro..) latticini (latte scremato)..
i carbo li prendo da cereali, riso, pane di segale, patate e legumi..
i grassi da frutta secca ( principalmente arachidi, mandorle e pistacchi) e da olii (extravergine d'oliva)
inoltre alla suddetta dieta vorrei aggiungere integrazione di ALC+Caffeina+Tirosina ..come suggerito da tale protocollo
http://www.bodyweb.com/guide-manuali/202771-protocollo-esempio-avanzato-per-definizione-massa-alc-caffeina-tirosina.html
allego anche il mio allenamento in caso possa tornarvi utile..
RAGAZZI SPERO POSSIATE AIUTARMI PERCHè STO INTRAPRENDENDO UN PERCORSO DAVVERO SERIO E A LUNGO TERMINE, QUINDI CREDO POSSIATE COMPRENDERNE L'IMPORTANZA..
GRAZIE MILLE!
Commenta