If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo sara' il mio pranzo oggi. Una scatoletta di tonno, un po' di fesa di tacchino e della soia come contorno. Oltre a un po' di carbo.
Secondo voi e' sbagliata (e se si perche') una simile associazione di proteine ?.. grazie
MUSCLE
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
L'esattezza dell'associazione dei macronutrienti dipende dal tipo di regime alimetnare che stai seguendo (zona, mebolica, chetogenica, normale low-carb).
Di persè in una associazione di questo tipo non vedo nulla di male poi come ho gia detto prima tutto dipende dal tipo di alimetnazione che segui.........
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
SECONDO me è un pò indigesto..certo poi dipende anche dalle quantità...però mi sà che ti spari inutilmente 'na vagonella di proteinelle e che ttte ne fai mahhhh piuttosto o tonno o tacchino o soia con della verdura e dell'olio di lino
ma questra è una mia opinione.poi nn si sà che regime alimentare
segui ...
Originally posted by Nandroboy
Di persè in una associazione di questo tipo non vedo nulla di male poi come ho gia detto prima tutto dipende dal tipo di alimetnazione che segui.........
Cio' che mi chiedevo era se un associazione di questo tipo (carne + pesce + proteine vegetali) poteva portare a dei problemi di malassorbimento o magari creare delle difficolta' a livello digestivo...
Originally posted by Zio però mi sà che ti spari inutilmente 'na vagonella di proteinelle e che ttte ne fai mahhhh
il fatto e' che in totale le proteine non sono tantissime perche' mangio un po' di tutto senza abbuffarmi...e di solito non mi sento appesantito e digerisco bene...
il fatto e' che in totale le proteine non sono tantissime perche' mangio un po' di tutto senza abbuffarmi...e di solito non mi sento appesantito e digerisco bene...
beh se digerisci bene......COSA CHIEDI A FARE ALLORA???
Originally posted by Zio
beh se digerisci bene......COSA CHIEDI A FARE ALLORA???
perche' una buona digestione non e' sinonimo di alimentazione corretta...(per esempio c'e' chi digerisce benissimo le schifezze di Mc Donald's....)..il mio dubbio era sull'associazione...tutto qua
siamo d'accordo,infatti ti ho detto che secondo me è una minchiata.
Poi tu hai detto..mahhh io digerisco benissimo,nn ho problemi..ma vedo che col tuo post ti sei risposto da solo
Io sono d'accordo sul fatto di assimilare proteine diverse. Ma la mia è solo un'opinione. Altri del forum per esempio come Body80 non lo sono,perchè credono che porti al malassorbimento delle stesse.
Ma nessuno ha ragione. Alla fine devi trovare ciò che funziona meglio per te.
Però c'era un post di Gaw dove era indicato che appunto mischiare proteine diverse porta a una cattiva assimilazione (questione di enzimi mi pare di ricordare.... ho fame )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Però c'era un post di Gaw dove era indicato che appunto mischiare proteine diverse porta a una cattiva assimilazione (questione di enzimi mi pare di ricordare.... ho fame )
Originally posted by Body80 Però c'era un post di Gaw dove era indicato che appunto mischiare proteine diverse porta a una cattiva assimilazione (questione di enzimi mi pare di ricordare.... ho fame )
per la fame pensa all'addome della Marylòand Muscle Machine e tieni duro:cool:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta