Ma secondo voi il programma dietacal è valido per fare i calcoli per la dieta?
Dietacal
Collapse
X
-
swanz,io l'ho scaricato dal tuo sito per facilitarmi 2 calcoli,ma nn riesco ad usarlo...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
parte edibile........
body mi spieghi bene sto fatto della parte edibile? se non sbaglio la parte edebile non è quelle effettiva che uno si mangia?
Io quando aggiungo un alimento al database del programma alla voce parte edibile metto 100 (cioè i valori che inserisco sono riferiti a 100 gr di prodotto)......... mi puoi chiarire le idee?Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
swanz,io l'ho scaricato dal tuo sito per facilitarmi 2 calcoli,ma nn riesco ad usarlo...
Ma ti sei rincoglionito?????
Sul mio sito nn puoi scaricare DietaCal.
Puoi scaricare delle tabelle alimentari aggiornate in modo da aggiornate quelle già presenti in dietacal.
Dietacal lo puoi scaricare qui:
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
Ciao
Commenta
-
-
swanz
Puoi scaricare delle tabelle alimentari aggiornate in modo da aggiornate quelle già presenti in dietacal.
GrazieConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Re: swanz
Originally posted by Nandroboy
Puoi dirmi l'indirizzo del tuo sito così mi scarico le taballe alimentari e aggiorno il database?
Grazie
Commenta
-
-
aggioranre database dietacal
Devi andare sul menù principale e nel primo riquadro clikki su "INSERIMENTO ALIMENTI", ti si apre una tabella con tutti gli alimenti, scorri fino in fondo e scrivi nella spazio vuoto il nome dell'alimento ke vuoi inserire e sulla riga tutti i dati nutrizionali riferiti a 100g di parte edibile.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ma ti sei rincoglionito?????
Sul mio sito nn puoi scaricare DietaCal.
Dietacal lo puoi scaricare qui:
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
Ciao___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
DEvi avere ACCESS
Devi avere installato sul tuo pc ACCESS 97 o 2000, sennò nn ti funziona il programma dato ke altro nn è ke un foglio di calcolo in access, controlla e facci sapere.
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
RAGAZZI,MANDATEMI ACCES CHE NN C'è L'HO
MANDATEMI ACCESS FATE STA ROBA UMANITARIA@CAZZAROLA.IT
aahahhahahah...mandatemi access...
se vuoi ti mando pure Bill Gates a installartelo...
se vuoi zio ti posso passare il mio foglio excel per la dieta.. l'ho fatto io ma è semplice da usare e personalizzabile.
Io in pratica scrivo il nome dell'alimento e la quantità e lui fai i calcoli.
Te lo crei tu piano piano aggiungendo le voci alimentari che usi più spesso (tanto sono sempre quelle 100-200 voci) e l'ho strutturato in modo che si possa vedere ogni pasto (Kcal totali + grammi di grassi proteine e carbo + le percentuali caloriche derivanti da questi .
Richiede Excel (credo il 2000, ma magari funziona anche con versioni precedenti).
Ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
nn ho manco excel...becco il bastardo che mi ha venduto il PC e gli installo 40Giga di giochi della barbie___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta