A colazione mangio o meglio bevo 400ml di latte ps + 10 gr pro + 1 banana.Adesso vorrei scendere a 250ml di latte,tenendo conto che sono in definizione,cosa potrei aggiungerci?(non albumi non ho tempo di cuocerli la mattina).Fette wasa?
Colazione
Collapse
X
-
Ci sono tanti tipi di latte di soia, da quello più "commerciale" a quello più serio. Se cerchi nei negozi d'alimentazione biologica dovresti trovare anche quello nn zuccherato (un pò di carbo li contiene ok, ma nn devi mica berne mezzo litro).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiodunque....
xke' no albume?? mika li devi x forza cucinareee!!
li puoi frullare cn lo yogurt magro bianco e muesli, oppure, fette biscottate....
ps:gli albumi si cuociono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiocazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
cme si cuociono???
ehm.... io li ho sempre mangiati crudi...
frullati x la precisione...
vabbuo' ora nn li mangio piu' xke' nn st' seguendo una dieta proteica....
gli albumi si cuociono in microonde o si scottano in padella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiocap'
un consiglio...
ehm... cme s mette la foto sul profilo0==0
Commenta
-
-
Raga ma per la definzione va bn il latte parzialmente scremato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ma per la definzione va bn il latte parzialmente scremato ?
che dieta stai facendo?
Commenta
-
Commenta