Ho fatto parte della security in disco a Taormina per un bel pò,a saperlo prima!Ciò non toglie che un giorno ci vedremo ho tanti amici dalle tue parti
foto domen
Collapse
X
-
Originally posted by domen2
Ho fatto parte della security in disco a Taormina per un bel pò,a saperlo prima!Ciò non toglie che un giorno ci vedremo ho tanti amici dalle tue parti
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Termogeni = ?
In italiano corretto si dovrebbe dire termogeni e non termogenici.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
In italiano corretto si dovrebbe dire termogeni e non termogenici.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
bodyblade per settembre Noooo al massimo per metà giugno,apparte che la foto risale ad 1 mese fà quindi già ora sono più tirato,sì sono io in quelle tre foto,quindi come avrai ben potuto notare la massa credo che c'era e adottando un sistema abbastanza drastico per dimagrire pur di farlo in fretta non bado molto se alla fine sarei rimasto con 1-2kg in più
Commenta
-
-
bodyblade per settembre Noooo al massimo per metà giugno,apparte che la foto risale ad 1 mese fà quindi già ora sono più tirato,sì sono io in quelle tre foto,quindi come avrai ben potuto notare la massa credo che c'era e adottando un sistema abbastanza drastico per dimagrire pur di farlo in fretta non bado molto se alla fine sarei rimasto con 1-2kg in più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Quante ne sa quest'omettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta