Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con scheda massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta con scheda massa...

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non creare disagi col mio post...inizio col dire che da poco ho cambiato palestra ed è la seconda settimana che mi alleno seguendo un programma per mettere su massa, a detta del mio trainer. Fin qui ci siamo ma parlando di alimentazione con lui non sono riuscito ad ottenere indicazioni soddisfacenti se non generiche su cosa potevo e non potevo mangiare...ora mi rivolgo a voi e alla vostra esperienza, per una dieta che rientri nei canoni della classica dieta da massa o che sia, rapportata al mio allenamento.
    Ovviamente non cerco una cura minuziosa dei particolari perchè so che risulterebbe problematico...non so se possono essere utili informazioni del tipo...ho 18 anni, sono alto 1,73cm e peso intorno ai 74-76kg. Ho sempre praticato sport ma ora mi dedico pienamente alla palestra. Di solito prima usavo come integratore prima dell'allenamento, il carnydin plus ma non so se ora mi puo essere utile o meno, anche perchè non prendo niente del genere..Qui c'è la mia scheda:
    Inizio 10min tappeto, fine 20 min tappeto o stepp
    ADDOMINALI(Sempre)
    3x15 crunch
    3x15 crunch inverso
    3min rot torso con bastone
    Lunedi-PETTORALI
    distensioni panca 3x10
    distensioni panca incl 3x10
    croci panca incl 3x10
    pullover 3x10
    BICIPITI
    curl con manubri alti 3x10
    arm curl panca scott 3x10
    FEMORALI
    leg curl sdraiato 3x10
    Mercoledi-DORSALI
    easy power stat 3x10
    lat machine dietro 3x10
    pulley basso 3x10
    lat pull down 3x10
    TRICIPITI
    spinte in basso 3x10
    french press con manubrio est 3x10
    adductor machine 3x10
    abductor machine 3x10
    Venerdi-DELTOIDI
    shoulder press 3x10
    lento dietro con bil 3x10
    alzate laterali 3x10
    scrollate 3x10
    QUADRICIPITI
    legg press ori 3x10
    leg ext 3x10
    POLPACCI
    standing calf machine 3x10

    Ditemi se va bene tutto e se possibile consigliatemi una buona alimentazione...grazie in anticipo e scusate per il disturbo!
    Piccolo edit: prima ero solito seguire questa dieta, mattino 250ml latte magro con 3 cucchiai di cereali, merenda 2 fette biscottate vitaminizzate, pranzo 40g pasta con 200g di ortaggi, 150g carne/170 pesce, pomeriggio yougurt magro a frutta e un frutto, cena 250g di contorno, frutto, prosciutto magro 89g/5 bastoncini/scatola di tonno senza olio/fior di latte 80g/galbanino 80g ma questa ovviamente non credo serva ai fini del mio allenamento..o quanto meno non piu di tanto
    Last edited by NikoThar; 17-09-2010, 22:37:16.

    #2
    una letta al regolamento ce la vogliamo dare?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      L'allenamento va postato in sezione Allenamento.

      Per cortesia, è necessario che tu riscriva con chiarezza la sola dieta comprensiva di dati, obiettivi, grammature.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Va bene provvedo subito, regolamento letto, la scehda d'allenamento l'ho postata con la dieta solo per confrontare le due cose.
        Dieta
        Mattino-prima colazione
        200ml late magro+3 cucchiai di cereali
        1Spuntino ore 11
        2fette biscottate vitaminizzate
        Pranzo
        Pasta o riso gr50 con 200g di ortaggi
        5vl settimana carne gr150
        1vl pesce gr170
        Spuntino ore 18 solitamente prima dell'allenamento
        1 yougurt magro a base di frutta +1 frutto
        Cena
        contorno a piacere 250gr
        fior di latte gr130/galbanino gr80/prosciutto magro gr80/2 uova/tonno al naturale gr90/bastoncini n5/pane gr 40
        Sabato pizza la sera se mi va e la domenica aumento un po le dosi standard
        Questa è la dieta al dettaglio ma ultimamente non ho badato tantissimo alle dosi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NikoThar Visualizza Messaggio
          Va bene provvedo subito, regolamento letto, la scehda d'allenamento l'ho postata con la dieta solo per confrontare le due cose.
          Dieta
          Mattino-prima colazione
          200ml late magro+70gr di cereali integrali +una fonte proteica
          1Spuntino ore 11
          70gr di pane integrale+una fonte proteica+una manciata di frutta secca
          Pranzo
          Pasta integrale o riso integrale gr100 con 200g verdura+5vl settimana carne gr150 oppure 1vl pesce gr170
          Spuntino ore 18 solitamente prima dell'allenamento
          1 mela
          Cena
          contorno a piacere 250gr
          come pranzo ma quando ti alleni usa riso e pasta non integrali e togli verdura e olio da condimento
          Sabato pizza la sera se mi va e la domenica aumento un po le dosi standard
          Questa è la dieta al dettaglio ma ultimamente non ho badato tantissimo alle dosi
          ll interno
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎