dieta ciclo forza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si,semmai limita un po di meno le calorie....http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
xkè limitare le calorie scusa?
io alzerei parecchio i carboPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
scusa in periodo di forza tu aumenteresti le calorie piu di un periodo di massa?semmai alzi i carbo perche la "forza"è dispendiosa,ma abbassi gli altri due macro...per mehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ma alla fine tendiamo sempre a tenere le proteine alte, giusto?...
2.0-2.3 gr/kg di sole proteine animali
più quelle derivanti da carbo sia in massa sia in forza...
i fats sui 60-70gr al giorno... il resto sono carbo dai...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e invece è il contrario, in periodi di forza, l'allenamento è faticoso ma non molto dispendioso in termini di calorie, io terrei grassi e proteine alte e carboidrati moderati, dato che l'allenamento non sarà lattacido come un allenamento da massa.....Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggioscusa in periodo di forza tu aumenteresti le calorie piu di un periodo di massa?semmai alzi i carbo perche la "forza"è dispendiosa,ma abbassi gli altri due macro...per me
leggera ipercalorica nel complesso ovviamente..........
Commenta
-
-
mmh capisco....cmq su questo argomento ci sono numerose visioni diverse,mi sono visto i post vecchi riguardo cio e tutti dicevano il contrario di tuttohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Alcuni dicono tanti carbo perchè serve a caricare, altri dicono non troppi carbo e più pro e grassi.
Grosso modo credo di aver capito comunqe.La tengo abbastanza simile a una di massa. Levo un pò di carbo (non troppi) aumento un pò le pro e metto grassi.
Visto che mi è stato consigliato di aumentare i grassi volevo chiedere voi come vi regolate in questi casi soprattutto negli spuntini. Oltre a un pò di carbo e proteine (es pane e tonno),noci,mandorle vanno bene no?Cos'altro posso aggiungere come alternativa come fonte di grassi?
Commenta
-
-
olio d'oliva aggiunto al tonno al naturale...
pesce grasso più spesso
carne rossa
tuorli/parmigiano
insomma cibi di qualitàPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
mi immergo anch'io in questa discussione siccome ho iniziato un ciclo di forza ieri con aumento progressivo del peso. Le proteine devono essere tutte animali o anche vegetali? per esempio io le proteine animali le prendo ogni giorno da latte,pollo,tacchino,bresaola,fiocchi di latte e prendo anche proteine vegetali come avena,pane,riso,lenticchie. Bisogna cercare di prendere solo proteine animali o anche quelle vegetali sono buone? cosi da variare le fonti proteiche
Commenta
-

Commenta