Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi generici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi generici

    Leggendo un vecchio post sulle brioches mi è venuto un dubbio...e ora mi viene da porre questa domanda così...per puro sfizio di informazione...
    Lui chiedeva per la brioches da pasticceria normale vuota...e c'è stato un NO generale categorico...allora mi cviene da chiedere....
    Brioches da pasticceria...integrale...al miele o marmellata mirtilli? com'è reputabile? smpr no per il tipo di preparazione dell'impasto giusto? dubbio proprio da neofita ignorante
    a questo punto sorge domanda spontanea:

    al di fuori di casa propria...come distingui quello che è si...e quello che è no? tenendo conto magari di cose che sembrano ok per il tipo di ingredienti...eccetera...che sembrano regolari...(che italiano correggiuto)anche da valutare per eventuale pasto libero...per nn fare i soliti errori comuni...che sei nel pasto libero e puoi fare tutto!

    #2
    scusa ma di cosa stai parlando ? :|
    non si capisce la domande,
    se la domanda è "posso mangiarmi una bioscina piena di schifezze o muoio??" la risposta è "non muori"
    se la domanda è "come posso capire se un alimento è buono o no??" la risposta è "un alimento è buono o no in funzione dell'utilizzo che ne vuoi fare"

    Si più chiaro...

    Commenta


      #3
      L'errore più comune è credere che nel pasto libero ci siano regole.

      Per il resto devi usare la testa... Cioè non è che puoi portarti appresso un database di valori nutrizionali
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        L'errore più comune è credere che nel pasto libero ci siano regole.

        Per il resto devi usare la testa... Cioè non è che puoi portarti appresso un database di valori nutrizionali
        Nel cellulare ce l'ho
        Però vabè di solito si cerca di andare a logica il più possibile!

        Commenta


          #5
          ok ok si in effetti ora che rileggo non è chiara neanche a me la domanda...

          posto il problema su questa famosa brioches (che nn fa morire)...

          Fatta in pasticceria...integrale al miele...si può considerare alimento sostituibile ai fiocchi avena + frutta?
          sono stato piu chiaro?
          Djdo...hehehe..ci mancherebbe...il mio problema è questo...la domenica...giorno di riposo completo...io e compagna adoriamo andare al mare...per quanto riguarda gli spuntini riesco ad organizzarmi, ma per i pasti è piu complicato...per la colazione ancora di piu...ed era proprio per capire....una colazione, un pranzo e una cena...per nn "sballare" completamente...come si può capire per identificare che è ok?

          LO SO...MENO S*GHE MENTALI!

          Commenta


            #6
            ma ti fai problemi per un giorno a settimana? tutti noi facciamo un paio di pasti liberi a settimana dai...e poi al mare non ci andrai ancora a lungo oramai è quasi fine settembre meno pippe per favore.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Gotkart il giorno libero non ci sono regole. Non farmi ripetere le cose mille volte Se poi non vuoi sballare troppo, tienitelo come giorno normale e seguiti la tua dieta. Non ha senso che ti fai gli spuntini giusti e i pasti no o viceversa.
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                tutti i week...sabato e domenica salto solo novembre...ehhehe

                Commenta


                  #9
                  penso che la "mendina" in oggetto possa essere un buon compromesso
                  io mi taro cosi....
                  per me il pasto libero non esiste, cerco sempre di mangiare in modo equilibrato, certo a ristorante non chiedo la pasta in bianco e formaggio e 3 etti di manzo al sangue, però quando sono fuori scelgo sempre un pasto completo poco condito:
                  pasta con sughi semplici
                  carne di secondo ai ferri e contorno...

                  i vari polli pollastri e pesci normalmente se posso li evito perchè i condimenti sono sempre sull'unto andante...

                  Se sgarro di brutto allora preferisco farmi due gotti di prosecco extradry

                  Commenta


                    #10
                    ok ok..basta..chiudo il post

                    con

                    MENO PIPPE MENTALI...

                    lavora bene in settimana in dieta e sui ferri e nn rompere le palle la domenica

                    questo mi state dicendo.. e questo faccio

                    Commenta


                      #11
                      e vivo piu sereno e meglio!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎