Definizione o massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m_tesconi
    Bodyweb Advanced

• Nov 2009
    • 177
    • 2
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Definizione o massa?

Secondo voi, una persona così dovrebbe perdere grasso per poi fare massa o il contrario.
    Attualmente peso 92kg e sono alto 187cm. avete idea di quanto possa essere la mia BF?
    Grazie e buona giornata a tutti.
    File Allegati
    sigpic
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

ciao,secondo me dovresti dedicare 2\4 mesi ad un programma di sgrassamento composto oltre che dai pesi,anche da un bel po di cardio e dieta fatta apposta; e poi ripartire con un programma per la massa che ti faccia mettere su meno grasso possibile,insomma un programma di massa pulita,perchè è inevitabile mettere grasso durante la fase di massa

Commenta

• m_tesconi
      Bodyweb Advanced

• Nov 2009
      • 177
      • 2
      • 0
      • La Spezia
      • Send PM

Grazie Vip per la risposta,
      attualmente sto facendo un programma di ricondizionamento perché soo stato fermo 2 mesi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala esi per 30'-40' e poi faccio attività aerobica per 30'-40' a 130-140 bpm. Stretching e doccione.
      Mangio 5-6 volte al giorno, cerco di limitare pata e cabo in genere, mangio verdure e frutta, carne, proteine.
      Prendo aminoacidi prima e dopo il WO.
      Il problema é che ho iniziato lunedì 6 settembre e pesavo 91,50 kg. Oggi peso 93....Mi sa che c'é qualcosa che on funziona...
      sigpic

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
        Grazie Vip per la risposta,
        attualmente sto facendo un programma di ricondizionamento perché soo stato fermo 2 mesi. Mi alleno 3 volte alla settimana in sala esi per 30'-40' e poi faccio attività aerobica per 30'-40' a 130-140 bpm. Stretching e doccione.
        Mangio 5-6 volte al giorno, cerco di limitare pata e cabo in genere, mangio verdure e frutta, carne, proteine.
        Prendo aminoacidi prima e dopo il WO.
        Il problema é che ho iniziato lunedì 6 settembre e pesavo 91,50 kg. Oggi peso 93....Mi sa che c'é qualcosa che on funziona...
        Ciao,
        sgrassa.
        Ti conviene postare la dieta in sezione!

Commenta

• m_tesconi
          Bodyweb Advanced

• Nov 2009
          • 177
          • 2
          • 0
          • La Spezia
          • Send PM

La dieta che faccio, se si può chiamare dieta, é qui :
          sigpic

Commenta